“Sei un esempio”: l’emozionante dichiarazione di Milly Carlucci, tutti in lacrime in tv

Milly Carlucci emoziona tutti, le dichiarazioni durante La Canzone Segreta hanno arricchito di pathos la serata

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Instagram)

Serena Rossi è in onda da poco con il suo nuovo format Canzone Segreta. Un programma di RAI 1 che vede la partecipazione di tantissimi ospiti ogni serata. Questa volta ad emozionare tutti è Milly Carlucci. Lo show è stato inondato di lacrime per le dichiarazioni lasciate dalla conduttrice italiana nei confronti dell’ospite Carolyn Smith. 

La donna è la presidente della giuria di Ballando con le Stelle ed è stata invitata come ospite per la ‘canzone segreta’. Serata di emozioni con Paolo Belli che si esibisce con La voce del Silenzio. “Questo nel pugilato è proprio un colpo basso” ha confessato Carolyn.

Lui è il mio fratello, a Ballando c’è subito stato feeling tra di noi, lui è l’unico che capisce quando sto male” ha dichiarato pubblicamente la Smith tra le lacrime. A far crescere il pathos, però, ci pensa Milly Carlucci spendendo delle splendide parole per la presidente della giuria.

Potrebbe interessarti anche >>“Ci siamo affezionati”: ritorno col botto per Gemma Galgani, ma occhio alle smentite

Milly Carlucci emoziona tutti gli ospiti della trasmissione, la dedica a Carolyn Smith

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Instagram)

Voglio proprio dirlo davanti a tutti” ha incalzato la Carlucci, “Nei momenti più duri e cupi tu eri sempre con il sorriso e davi coraggio agli altri, sei un esempio per tutti“. La donna poi ha continuato ad emozionare dichiarando di voler dire apertamente davanti a tutta Italia di stimarla enormemente, “Ti voglio bene e ti ammiro tantissimo“.

Potrebbe interessarti anche >>“Diagnosticata a Fabrizio una malattia gravissima”: appello disperato, la madre di Corona è distrutta

Sei una persona splendida si a come essere umano che come donna e combattente” ha poi concluso. Serena Rossi evidenzia le lacrime di tutto lo studio. “C’è un amore commovente intorno a te, questo perché eravamo felici di darti ciò che tu hai sempre dato a tutti loro” ha poi concluso la conduttrice.

Gestione cookie