Scelta definitiva: dopo una sola puntata Tommaso Zorzi scuote l’Isola dei Famosi

Dopo la prima puntata Zorzi si è già fatto riconoscere, intervista a caldo sui naufraghi, la verità sui partecipanti

Tommy, Ilary, Iva
Tommy, Ilary, Iva (Instagram)

La prima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda lunedì. Boom di ascolti per Canale 5 già dalla partenza. Tommaso Zorzi è stato intervistato a caldo appena finita la trasmissione in diretta da Chi. Tra le varie dichiarazioni sulla puntata, l’ex gieffino ha deciso di focalizzarsi sui naufraghi: questa volta le sue preferite sono due donne. 

Non ha avuto problemi a sottolineare lo stato d’ansia anche abbastanza visibile all’inizio della diretta: “E’ stata la mia prima volta” ha spiegato il ragazzo che prima di allora non aveva mai avuto un ruolo così importante in diretta tv.

Dopo lo stress iniziale ha ritrovato la sua zona comfort:Ilary ci lascia tanto spazio, noi serviamo da supporto per i momenti di vuoto, c’è un bel clima in studio” ha spiegato l’opinionista. Ma i naufraghi? Chi avrà fatto battere il cuore di Tommaso?

Potrebbe interessarti anche >>Terremoto Royal Family: ora arriva la presa di posizione definitiva di Michelle Obama

Tommaso Zorzi svela i suoi naufraghi preferiti, poi un commento a caldo per tutti

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (instagram)

I miei concorrenti preferiti sono Paul Gascoigne e Drusilla Gucci e Vera Gemma” rivela l’opinionista, “Loro due sono le mie preferite. Gascoigne è uno sketch vivente fa troppo ridere“.

Successivamente Tommaso spiega perché le due donne sono in cima alla sua top 10: “La prima può dare davvero del filo da torcere, la seconda potrebbe essere la mia Orlando“.

Potrebbe interessarti anche >>Adriano Celentano e le frasi su Corona: parole che pesano come un macigno

Le preferenze dal punto di vista fisico orientano l’ex gieffino su Gilles Rocca. Il naufrago modello Akash a quanto pare non ha invaghito per niente l’opinionista che infatti risponde all’intervista così:“Akash non l’ho rivalutato, penso che a volte pecchi proprio di arroganza“.

Tommaso non tralascia nessuno, commenta anche la mamma di Giulia Salemi, ma senza esporsi troppo: “Fariba come concorrente è davvero comica comica, anche se con Ubaldo li vedo proprio impediti“. Niente di nuovo rispetto a quello che aveva già detto in puntata dopo la caduta dalla barca.

Impostazioni privacy