“Ho rifiutato, non me la sono sentita”: Tommaso Zorzi fa due passi indietro e rinuncia

Nuove dichiarazioni per l’ex gieffino, grosse pretese per la sua carriera professionale: questa volta preferisce fare un passo indietro.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Questa sera inizierà il reality più atteso di Canale 5. La finale del Grande Fratello aveva lasciato un vuoto malinconico nelle case degli spettatori, l’intrattenimento distoglieva l’attenzione dai problemi giornalieri: più necessario che mai in questo periodo. Arriva in soccorso L’Isola dei Famosi, il format proporrà tante novità che scopriremo oggi in prima serata.

Come ormai sappiamo Tommaso Zorzi sarà in studio con Iva e Ilary, in collegamento da casa avremo invece Elettra che fortunatamente, nonostante la positività, è in gran forma. La prima puntata sarà più concentrata sulla presentazione dei concorrenti: quest’anno ci saranno partecipazioni ‘meno famose’ del solito.

Prima dell’inizio Tommaso ha lasciato nuove dichiarazioni a Vanity Fair: a quanto pare ha preferito fare un passo indietro nella sua carriera professionale…

Potrebbe interessarti anche >>“Ti servirebbe un po’ d’umiltà”: Giletti furioso in diretta TV, risposta disarmante

Tommaso Zorzi rinuncia: “In tv bisogna farsi le ossa”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Il vincitore gieffino ha deciso di accettare il ruolo di opinionista per sostituire la presenza in studio di Elettra Lamborghini: “Non me la sono sentita di rifiutare perché sarebbe rimasto un buco in studio” ha spiegato Tommaso. In realtà però le prospettive professionali erano ancora più ambiziose, tanto da reclutarlo come ‘protagonista’.

Mediaset voleva proporgli di più: la conduzione di un format online che avrebbe commentato in diretta il reality dei naufraghi, uno spazio tutto suo dove avrebbe fatto proprio da conduttore dello show. Il ragazzo si è sentito oppresso dalle troppe responsabilità di una conduzione: “Non vorrei accettare progetti più grandi di me, credo che in tv sia necessario farsi le ossa” ha dichiarato in merito.

Potrebbe interessarti anche >>Baci senza telecamere: le confessioni di Rosalinda incendiano il web

Ho rifiutato, non me la sono sentita” ha confessato l’ex gieffino, ma subito dopo ha spiegato che il ruolo di opinionista saprà farlo più che bene: “Ho dimostrato di cosa sono capace al Grande Fratello“. Poi assicura i fan di essere pronto a mettere in crisi i naufraghi, sarà un’edizione piena di sfide.

Impostazioni privacy