“Non posso parlarne”: Barbara D’Urso si nasconde a poche ore dall’evento

A poche ore dalla nuova e imperdibile puntata di Live Non è la D’Urso, Barbara stupisce tutti e non ne parla

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Con ben tre programmi su Canale 5, Barbara D’Urso è senza alcun dubbio una delle regine indiscusse della televisione italiana. Però, è di pochi giorni fa la notizia della chiusura anticipata di uno dei suoi show televisivi, ovvero di Live Non è la D’Urso. Ma, la padrona di casa ha anche altre novità importanti per Domenica Live, che va in onda tutte le domeniche pomeriggio.

Infatti, presto debutterà un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento ed inoltre, la cantante di Dolceamaro promette che Live tornerà più forte di prima la prossima stagione con tante sorprese. Live Non è la D’Urso trasmetterà l’ultima puntata il 28 Marzo e quindi la conduttrice Barbara D’Urso farà compagnia agli italiani per altre serate. Ma cosa succederà nella prossima puntata dello show?

Barbara D’Urso: ecco le anticipazioni di domenica 7 Marzo

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Domenica 7 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come sempre, sarà una puntata imperdibile, ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà nel dettaglio. Si prospetta una puntata particolare e “Barbarella” stupisce il suo amato pubblico.

LEGGI ANCHE >> Il ‘figlio finto’ di Barbara D’Urso in tribunale: adesso ci penserà la legge

Come ogni venerdì, quasi al termine del quinto appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, la d’Urso solitamente dedica gli ultimi minuti della trasmissione alle anticipazioni di Live Non è la d’Urso. Questa volta però, la conduttrice ha sorpreso i telespettatori: “Non posso dirvi davvero nulla, sarà una puntata top secret e choc.

 

Impostazioni privacy