Isola dei Famosi, rivoluzione in arrivo: svelato un dettaglio pazzesco sul nuovo format

L’Isola dei Famosi continua ad affinare le scelte per il cast che dovrà salpare tra giorni, oggi è arrivata la notizia di un cambio nel cast del reality.. chi sarà?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Avevamo elencato proprio ieri tutte le scelte del cast del reality dei naufraghi. L’isola dei Famosi arriverà tra poche settimane su Canale 5, ma i concorrenti dovranno salpare molto prima sull’isola dell’Honduras.

Qualche giorno fa la conduttrice Ilary Blasi aveva rilasciato un’intervista in cui aveva spiegato che il format del reality sarebbe stato un po’ diverso dal solito quest’anno. Sono arrivate delle nuove indiscrezioni che parlerebbero di una divisione dei concorrenti per squadre: i Burini contro gli Chic (ricordando un po’ gli scontri di Ciao Darwin, programma diretto da Bonolis).

La divisione cambierà anche le modalità del gioco ma per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, per scoprire le nuove regole del gioco dovremo aspettare l’inizio del reality. Intanto è stato confermato un cambio di partecipanti al cast.. vediamo cosa si è deciso.

Potrebbe interessarti anche>>Telegram annienta definitivamente WhatsApp: le ultime novità segnano la sconfitta

L’Isola dei Famosi cambia ancora una volta il cast

Giuseppe Maddaloni
Giuseppe Maddaloni (Poliziadistato.it)

Roberto Ciufoli e Giuseppe Maddaloni entreranno a far parte del cast. Ma in due vesti diverse.. Il comico Roberto salperà per l’Honduras in qualità di naufrago, non una novità perché già in passato si era ritrovato in situazioni “estreme” nel reality La Talpa, condotto da Paola Perego.

Potrebbe interessarti anche >>E’ vero, ti ho mazzolata”: arriva l’ammissione senza filtri su Giulia Salemi

Il campione Olimpico Maddaloni, invece, andrà a sostituire Clemente Russo che per motivi oscuri non farà più parte del cast nonostante l’annuncio ufficiale della partecipazione. Dovrebbe ritrovarsi, per adesso, ad essere il guardiano di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzi: un’esperienza completamente nuova per l’uomo perché non ha mai partecipato a reality in passato. Per il momento queste le novità ma non sappiamo se ci saranno altri sconvolgimenti durante le ultime scelte dei partecipanti.

 

Gestione cookie