Ennesimo terremoto da Coronavirus in Serie A, tanto che la Asl competente è dovuta intervenire per bloccare tutto.
La squadra del Torino -GettyImages
Il coronavirus continua a bersagliare la Serie A, spingendo l’Autorità sanitaria locale a bloccare tutto.
A farne le spese, questa volta è la squadra del Torino. Si apprende infatti dal comunicato ufficiale, che su indicazione dell’Asl locale, la società granata ha disposto la sospensione dell’allenamento odierno.
Dopo i tre casi conclamati di cui si è avuta notizia nei giorni scorsi, ci sarebbero altri giocatori positivi al Covid. E a questo punto la partita casalinga di venerdì prossimo contro il Sassuolo potrebbe essere a rischio.
Coronavirus in Serie A, la Asl sospende l’allenamento del Torino
La squadra del Torino – GettyImages
Ci sarebbero altri giocatori positivi dietro la sospensione dell’allenamento odierno, deciso dalla società sportiva del Torino su indicazione dell’Asl.
Il Covid-19 continua a bersagliare la Serie A, colpendo in maniera pesante la squadra granata. Nel comunicato diramato in queste ore dalla società si legge che “in relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli”.
Nei giorni scorsi era stata data la notizia di tre giocatori del Toro risultati positivi al Covid-19. Ma secondo ‘La Repubblica’, dopo gli ultimi tamponi il numero dei positivi sarebbe salito a sei.
Nell’ultimo turno di campionato la squadra allenata dal mister Davide Nicola ha ottenuto una vittoria importante sul campo del Cagliari. Nell’anticipo di venerdì prossimo, invece, dovrebbe affrontare il Sassuolo. Ma a questo punto, sempre secondo ‘La Repubblica’, la gara sembra essere a rischio.