Chiara Ferragni cacciata: tutta colpa di una foto, situazione paradossale

Chiara Ferragni è stata cacciata da un ristorante molto famoso di Los Angeles: ne parla Fedez durante un’intervista..

Soho House Los Angeles
Soho House Los Angeles (web)

Chiara Ferragni è stata bannata per via di una foto. Di cosa parliamo? Di uno dei ristoranti più lussuosi di Los Angeles. La catena si chiama Soho House: ne esistono 18 sparsi tra le capitali più importanti nel mondo. E’ un club super esclusivo a cui si può accedere solo se invitati, dopo aver pagato una quota di iscrizione.

I club sono nati come esclusiva per personaggi famosi, artisti, influencer importanti sul web e tutto il mondo dello spettacolo. Chiara ovviamente faceva parte dei tesserati, per un periodo, infatti, ha vissuto a Los Angeles anche se nell’ultimo anno è bloccata in Italia per via del Covid.

L’influencer è stata bannata per via di una fatidica foto, a spiegarlo è proprio Fedez durante un’intervista.. vediamo cosa ha confessato.

Potrebbe interessarti anche >>Telegram annienta definitivamente WhatsApp: le ultime novità segnano la sconfitta

Chiara Ferragni cacciata per una foto? Parla suo marito Fedez

Chiara e Fedez
Chiara e Fedez (Instagram)

Durante la puntata del podcast Muschio Selvaggio, il marito di Chiara Ferragni rivela quell’episodio in cui la 33enne è stata bannata per ben tre mesi dalla Soho House di Los Angeles. L’influencer era stata scoperta: aveva infranto il divieto di non fare foto durante tutto il periodo di permanenza del locale.

Non seguendo il regolamento la ragazza aveva scattato una foto ad un piatto, quando è stata scoperta ha subito un vero e proprio ban da parte della catena di ristoranti: per 3 mesi non poteva fare ritorno nel locale. Fedez ha poi spiegato le ingenti somme di denaro richieste per entrare e cenare in uno di questi ristoranti di lusso: confessa di non essersi mai tesserato, sfruttando il +1 dell’abbonamento della moglie.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, rivoluzione in arrivo: svelato un dettaglio pazzesco sul nuovo format

La storia non è mai stata raccontata dall’influencer che come sempre sente il bisogno di apparire perfetta infangando i possibili ‘guai’ che potrebbero sporcare la sua immagine di super imprenditrice, ma il marito molto più schietto l’ha raccontata quasi come barzelletta, così, pour parler.

Gestione cookie