Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, la prima foto ‘rompe’ Instagram: migliaia di commenti

Le voci che tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo ci fosse del tenero erano fondate e l’influencer conferma mandando in tilt Instagram. 

Chiara Nasti zaniolo
Chiara Nasti (Instagram)

Dopo la pubblicazione della foto incriminata, non ci sono più dubbi. E così le voci circolate in questi giorni nel mondo del gossip trovano conferma.

A quanto pare era vero che cupido avesse scoccato i suoi dardi, facendo scoppiare la scintilla tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo.

E come capita tra le celebrità più giovani, sono i social ad accoglierne le rivelazioni sentimentali.

Potrebbe interessarti – Federica Panicucci spaventa il pubblico a Mattino 5: incidente doloroso

Chiara Nasti e Zaniolo stanno assieme: la  conferma arriva su Instagram

chiara nasti zaniolo
Nicolò Zaniolo (Foto: Getty Images)

La voce si rincorreva da un po’ di tempo. E adesso trova conferma proprio grazie all’influencer napoletana. Tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo è scoccata la scintilla.

Nelle scorse settimane il giocatore della Roma era stato accostato erroneamente alla  modella Madelina Ghenea. La Nasti invece era stata corteggiata a distanza da Neymar, il fuoriclasse brasiliano e attuale giocatore del PSG.

Ma la giovane Chiara ha fugato ogni dubbio sull’uomo che si è guadagnato un posto speciale nel suo cuore, postando sul suo profilo Instagram una foto inequivocabile. L’immagine ritrae Zaniolo tra le braccia della bella napoletana, entrambi protetti dalle mascherine. Una notizia che non poteva sfuggire ai fan delle due celebrità e agli amanti del gossip.

Potrebbe interessarti – Rocco Casalino e gli attacchi dei giornalisti: la rivelazione e il dramma vissuto

In migliaia hanno preso d’assalto il post della 23enne, che nello scorso fine settimana si era recata giusto appunto nella Capitale.  La foto non ammette replica: Chiara e Nicolò sono fidanzati.

I due ragazzi sono usciti finalmente allo scoperto e di sicuro si avviano a diventare una delle coppie più chiacchierate e invidiate del momento. Intanto, sui social, si è già scatenata la gara ai commenti e alle reazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Gestione cookie