Novità arrivano dalla capitale spagnola. Novità che potrebbero interessare anche ai club italiani, infatti l’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane avrebbe rotto con uno dei senatori, la cui cessione a questo punto sembrerebbe sempre più vicina.

Nonostante il secondo posto a soli cinque punti dall’Atletico Madrid, la stagione 20-21 per il Real non può dirsi affatto serena. Ed è di queste ore la notizia che tra Zidane e uno dei suoi senatori la rottura sia ormai definitiva.
Dall’inizio dell’anno, le voci sull’insoddisfazione di Florentino Perez e sulla volontà del presidentissimo di rivoluzionare la squadra, a partire proprio dall’allenatore francese, si sono fatte sempre più insistenti.
Nonostante l’affetto nutrito da Perez nei confronti di Zidane, la sconfitta nelle Final Four di Supercoppa di Spagna ad opera dei vincitori, l’Athletic Bilbao, e poi l’umiliante eliminazione in Coppa del Re ad opera dell’Alcoyano, squadra delle terza serie iberica, hanno dato parecchio fastidio alla presidenza.
Ma intanto, come racconta il giornale sportivo As, ci sarebbe un’altra gatta da pelare in casa madridista. Zizou e uno dei senatori della squadra sarebbero oramai ai ferri corti, tant’è che non è da escludere la cessione del giocatore nel prossimo mercato estivo.
Potrebbe interessarti – Pazzesca polemica in Juve-Inter: volano parole grosse tra Conte e Bonucci
Real Madrid, Zidane rompe con uno dei senatori. Cessione in arrivo?

Secondo la stampa spagnola, tra Zidane e Isco la rottura è definitiva. Ieri sera, contro il Getafe, battuto per 2-0 con i gol di Benzema e Mendy, nonostante i tantissimi assenti, Isco è rimasto fermo in panchina a guardare la vittoriosa dei suoi compagni di squadra.
Il divorzio tra il tecnico francese il talento spagnolo sarebbe ormai conclamato. Isco non sembra aver preso bene il suo mancato utilizzo nella partita di ieri. L’ennesima umiliazione di una stagione che per la mezzapunta spagnola si sta rivelando tutt’altro che esaltate.
Potrebbe interessarti – Riapertura palestre, il nuovo protocollo del CTS: a marzo cambia tutto
Vista la situazione, se Zidane dovesse restare al Real Madrid, la cessione di Isco nel calciomercato estivo sembra ormai inevitabile. Un’occasione ghiotta per i grandi club europei, vista la qualità eccelsa del giocatore madrileno. Tra questi ci sarebbe anche la Juve, da sempre estimatrice del giocatore spagnolo.