Serena Enardu senza pace: un’altra disavventura con l’automobile

Nuova puntata per Serena Enardu, dopo l’automobile incendiata ad esso un altro incidente. Cosa sarà successo?

Automobile incendiata Serena Enardu
Automobile incendiata Serena Enardu (Instagram)

L’ultima volta abbiamo visto Serena Enardu in preda ad una crisi di panico per un atto vandalico. La ragazza uscendo di casa aveva trovato la sua Range Rover completamente bruciata dall’incendio: non si è mai scoperto chi avesse fatto il danno e neanche le possibili motivazioni sono state rese pubbliche.

La Enardu aveva pubblicato delle stories su Instagram indignata. “L’ignoranza non si sconfigge” aveva detto sui social. Sembrava però finito l’incubo: aveva condiviso tutte le foto dell’automobile distrutta e aveva archiviato la storia riniziando da zero. Da poco Serena aveva avvisato del suo ritorno di fiamma con Pago: la coppia ha deciso di riprovarci l’ennesima volta nonostante tutto quello che era successo al Gf e a Temptation Island.

Dopo varie indiscrezioni sul suo conto la Enardu ha deciso di dire tutta la verità: il loro rapporto nonostante fosse stato sempre altalenante non era solo ‘di facciata’. E’ stata una relazione davvero importante, ha sottolineato la donna, e adesso hanno sentito il bisogno di riprovarci per non mandare tutto all’aria.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman esce allo scoperto, la reazione di Diletta Leotta è sospetta…

Una nuova disavventura per Serena Enardu: cosa è successo all’automobile?

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Non bastava la macchina incendiata, ancora un’altra disavventura per Serena: ritorna al parcheggio e non trova più l’automobile. Che cosa è successo? Lo ha raccontato questa mattina nelle stories Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>Serena Enardu: incendiata l’auto dell’ex compagna di Pago

Era stata per ben 4 ore in banca e all’uscita dall’ufficio ha trovato la sorpresa: la sua macchina era sparita. Aveva parcheggiato all’inizio dei lavori, fraintendendo il cartello stradale, così l’automobile è stata portata via con il carroattrezzi.Non ho molta fortuna con le automobili” ha infine ironizzato l’influencer mostrandosi con il verbale in mano.