Bufera+su+Elettra+Lamborghini%2C+l%26%238217%3Bamico+si+scaglia+senza+piet%C3%A0+contro+di+lei
direttanewscom
/2021/02/04/elettra-lamborghini-amico-contro-documentario-infamante/amp/
Gossip

Bufera su Elettra Lamborghini, l’amico si scaglia senza pietà contro di lei

Published by
Federico

Il documentario di Elettra Lamborghini sulle proprie nozze piace a tutti… o quasi: un ex amico infatti lo ha pesantemente criticato.

L’influencer Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più seguiti del momento. La giovane rampolla di una delle case automobilistiche italiane più famose infatti ha intrapreso il suo percorso come influencer e personaggio dello spettacolo. Questo percorso le sta regalando anche grandi soddisfazioni, come la partecipazione in gara al Festival di Sanremo 2020. L’anno appena concluso, nonostante la pandemia di coronavirus che ha flagellato il mondo, le ha regalato anche un’altra grande soddisfazione.

La Lamborghini infatti a settembre ha sposato il proprio compagno, il DJ olandese AfroJack, in una splendida cerimonia sul lago di Como. Proprio sulle nozze più attese dell’anno ha voluto investire anche il network Discovery, che ha realizzato un documentario proprio su questo. La serie, in onda sulla piattaforma Discovery+, sta piacendo a tutti… o quasi: c’è un ex amico della ragazza che non ha proprio buttato giù alcune scelte.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, i concorrenti prendono una decisione senza precedenti: cosa accade ora?

Elettra Lamborghini, lo sfogo dell’ex migliore amico: “È infamante, scelta di marketing”

L’influencer Elettra Lamborghini (Getty Images)

A scagliarsi contro il documentario sulle nozze di Elettra Lamborghini è l’ex migliore amico Iconize, al secolo Marco Ferrero. L’influencer, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ha pesantemente criticato la scelta di censurare il suo viso all’interno del documentario. Non ha usato mezzi termini, definendo la scelta come “infamante” e probabilmente dettata dal marketing.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok under 13, accesso limitato e nuove regole: cambia tutto

L’influencer ha poi dichiarato che il rapporto tra lui e la Lamborghini ormai si è interrotto, dopo quello che è successo qualche mese fa. Alcuni servizi di Barbara D’Urso infatti hanno svelato che il ragazzo ha finto di aver subito un’aggressione omofoba in centro a Milano, colpendosi con una busta di surgelati. Per questo motivo ha avuto un crollo drastico sui social ed è stato quasi “bandito” da tutte le reti Mediaset.

Recent Posts

  • Economia

Buoni fruttiferi postali: c’è una buonissima notizia, svolta epocale

Può succedere che vengano dimenticati dei buoni postali in un cassetto e che poi vadano…

57 minuti ago
  • Economia

200 euro a luglio, il bonus è in arrivo: italiani in festa

Buone notizie per gli italiani, è in arrivo a luglio il bonus da 200 euro:…

3 ore ago
  • Economia

Pensioni 2026 completamente stravolte: adesso il problema è serio

Le pensioni del 2026 sono state completamente stravolte, con il problema che adesso diventa davvero…

10 ore ago
  • Spettacolo

Ora è ufficiale, la notizia lascia di sasso i fan di Belve

Colpo di scena per quel che riguarda la trasmissione di Francesca Fagnani Belve. La scelta…

13 ore ago
  • Life Style

Addio al deumidificatore, usa questo ingrediente per eliminare l’umidità dalla cucina

Da oggi potrai dire addio al deumidificatore e ai suoi consumi, utilizza questo ingrediente per…

18 ore ago
  • News

Nuovo Decreto, questo gesto in strada ti costa 2 anni di carcere: non farlo

Due anni di reclusione per questa particolare condotta sulla strada, il Governo usa il pugno…

22 ore ago