Grande emozione per Dayane Mello. I suoi fan hanno fatto un gesto nei suoi confronti che la fa scoppiare in lacrime. “Ciao Lucas”
“Dayane stretti a te, siamo al tuo fianco. Tutti i fan”. Queste sono le parole dei fan di Dayane Mello che le hanno fatto arrivare attraverso l’aereo. E’ un modo per ricordarle che anche il suo pubblico è con lei. E non la lasciano sola, esattamente come stanno facendo i suoi coinquilini.
Un gesto inaspettato ma anche tanto gradito dalla modella che dopo averlo letto è scoppiato in lacrime. La morte del fratello Lucas ha scosso tutti i partecipanti. Una notizia che ha cambiato nel profondo anche loro. Tutto l’astio che si sono portati dietro in queste settimane e gli attacchi di uno nei confronti dell’altro, sono scomparsi.
Ora si sono riuniti tutti per stringersi al dolore di Dayane.
Potrebbe interessarti anche -> Alfonso Signorini che non ti aspetti: il lato più nascosto del conduttore del GF Vip
Oltre al graditissimo gesto del pubblico di Dayane nei suoi confronti, anche sui social sono moltissimi i fan che hanno scritto parole sul suo conto. Ma non potendo utilizzare il telefono, l’aereo era l’unico mezzo a disposizione per far veicolare i messaggi da fuori la casa.
Potrebbe interessarti anche -> Dayane Mello, duro attacco a Francesco Monte: il tronista fa discutere al Gf Vip
I primi ad accorgersi sono stati Alda D’Eusanio e Pierpaolo Pretelli che l’hanno chiamata immediatamente affinché lei uscisse a guardare. L’emozione per la modella è stata molta. Dopo di lei anche Maria Teresa Ruta non ha saputo nascondere le lacrime. Emozionante anche l’abbraccio di Dayane e l’attrice Rosalinda Cannavò.
Subito dopo ha commentato: “Grazie, vi amo” e la concorrente Samantha De Grenet ha proposto di fare un applauso per Lucas. Le loro voci all’unanimità gridano “Ciao Lucas”. E poi un altro abbraccio di Dayane a tutti i loro compagni d’avventura. U’avventura che avrebbe dovuto avere un finale completamente diverso da questo. E proprio lei, la modella brasiliana, era stata l’unica ad andare dritta in finale. Ora, gli ultimi giorni nella casa, si svolgeranno tra il dolore e la vicinanza dei suoi compagni.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…