Brutta disavventura per lâattaccante del Napoli, Dries Mertens lo scorso weekend: il belga ha fatto ritorno in patria per recuperare dallâinfortunio alla caviglia, ma il velivolo ha avuto un problema.
Dries Mertens è ormai da tempo una delle colonne del Napoli guidato da Rino Gattuso, che non può però contare al momento sul suo supporto a causa di un infortunio alla caviglia che lo tiene lontano dai campi ormai dallo scorso 16 dicembre. Il giocatore, con lâassenso della societĂ , ha cosĂŹ deciso di dirigersi in Belgio, suo Paese natale, per sottorposi a cure specifiche nella speranza di poter rivolvere definitivamente il problema. Non tutto è però andato come si sarebbe aspettato.
Potrebbe interessarti â Brutta tegola per il Napoli, nuovo infortunio per Mertens, quando tornerĂ ?
Secondo quanto riportato dal quotidiano locale Het Laatste Nieuws, sabato scorso lâaereo locale su cui viaggiava lâattaccante è stato costretto a una manovra di emergenza, che ha portato il veivolo a cambiare parzialmente rotta e ad atterrare lâaeroporto di Deurne, nei pressi di Anversa. A determinare il cambio di programma sono stati gli acquazzoni che si sono abbattuti nella zona e che hanno ridotto parzialmente la visibilitĂ del pilota.
Fortunatamente il belga non ha riportato ferite o lesioni, ma la paura inevitabilmente è stata forte. Anche una volta arrivati a Deurne, le difficoltĂ non sono mancate. La pioggia ha infatti fatto finire il velivolo nellâerba, fino a richiedere lâintervento dei vigili del fucoo. Non solo, è stato necessario lâimpiego di due veicoli tecnici per rimediare.
Potrebbe interessarti â Calciomercato Napoli, rivoluzione in arrivo: non solo Gattuso pronto a salutare
Secondo il programma stilato dallo stesso giocatore, ora potrĂ seguire un percoso di recupero con Lieven Maesschalck, fisioterapista della sua Nazionale che lo conosce quindi al meglio e sa come aiutarlo a mettersi alle spalle lâinfortunio. Mertens aveva comunque provato a stringere i denti e a scendere in campo nellâultima gara disputata contro lo Spezia, ma il dolore si era poi rivelato troppo forte fino a spingerlo a chiedere il campo. Poter tornare a contare su di lui potrebbe su di lui potrebbe essere importante per Gattuso e per tutta la squadra che, a breve tornerĂ a essere impegnata in Europa League, oltre a dover fare il possibile per ottenere il quarto posto, che consentirebbe agli azzurri di disputare la Champions nella prossima stagione.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…