Live – Non è la D’Urso, anticipazioni sulla puntata del 31 gennaio

Ecco le anticipazioni su ospiti e temi della puntata di domenica 31 gennaio di Live – Non è la D’Urso.

Live Non è la D'Urso anticipazioni 31 gennaio
Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso – Fonte: Instagram

Domenica sera torna l’appuntamento con Barbara D’Urso e il suo programma Live- Non è la D’Urso in onda su Canale5 alle 21:20. La presentatrice affronta i temi di attualità più importanti della settimana insieme a molto sano gossip. Come è solita fare sempre, Barbara ha annunciato, alla fine della puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì, gli ospiti principali di Live-Non è la D’Urso di domenica sera, ma per il poco tempo a disposizione non è riuscita a lanciare il promo. Vediamo alcune anticipazioni.

LEGGI ANCHE >> Gf Vip: Maria Teresa Ruta affossa Alba Parietti: “Non ne ho avuto bisogno..”

Walter Zenga

Live Non è la D'Urso anticipazioni 31 gennaio
Walter Zenga – Fonte: Getty Images

Ad affrontare le cinque temibili sfere, nella puntata di Live-Non è la D’Urso del 31 gennaio, sarà Walter Zenga. L’ex calciatore e allenatore è già stato ospite della puntata di venerdì del Grande Fratello VIP per un confronto con il figlio Andrea, attuale concorrente della casa, con cui i rapporti si erano interrotti da 14 anni. Walter Zenga tonrnerà in televisione per chiarire ulteriormente la relazione con suo figlio. 

LEGGI ANCHE >> Sanremo 2021 e il dilemma del pubblico: il professor Bassetti ha la soluzione DEFINITIVA

Gli altri ospiti

Barbara D’Urso ha annunciato anche che ci saranno tanti altri ospiti ma non ha fatto in tempo a lanciare la promo per svelare i loro nomi. Sembra che in studio arriverà l’ex di Giulia Salemi, lo spagnolo Abraham Garcia, deciso a riconquistare la sua ex fidanzata. Assisteremo anche ad un confronto tra Valeria Marini e l’ex fidanzato Gianluigi Martino dopo la rottura burrascosa e le accuse che sono state lanciate. Per quanto riguarda l’incontro in ascensore i prescelti saranno Federico Fashion Style e Antonella Mosetti.