E’ la fine di un altro amore, questa volta parliamo dell’attore di Romanzo Criminale: ha detto addio alla sua relazione. Ecco tutta la verità.
Erano ormai cinque anni di matrimonio quelli che univano Andrea Delogu e Francesco Montanari, Il Libanese della serie Romanzo Criminale. Le nozze erano state celebrate in segreto nel 2016, ma ad allontanarsi ci hanno pensato 2 mesi fa, completamente in silenzio.
I due hanno preferito di mantenere ‘segreta’ la loro separazione per mantenere il dolore come qualcosa di privato, al di fuori delle telecamere. I fans avevano cercato più volte delle risposte, eppure non sono mai arrivate. Dalle pubblicazioni su Instagram si può notare che l’ultima foto con il marito è stata pubblicata da Andrea Delogu il 20 ottobre, a seguire una foto che ritraeva ancora la fede al dito. Negli ultimi giorni però sono arrivati nuovi dettagli…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>L’isola dei famosi 2021: arrivano le conferme sull’inviato
Negli ultimi giorni sono arrivati nuovi indizi che lascerebbero spazio alle conferme del matrimonio che si è spento. Non sappiamo con certezza se sia veramente così eppure in molti continuano a confermarlo. Cercando degli indizi più concreti abbiamo notato sui profili Instagram di entrambi che negli ultimi giorni stiano vivendo in due case differenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Aumento di richieste di divorzio: gli effetti del lockdown
Alcune indiscrezioni hanno confermato il fatto che la crisi fosse iniziata due mesi fa, dopo il lockdown iniziale. I due forse con le vite frenetiche del mondo dello spettacolo non si erano mai ritrovati a passare tutto quel tempo insieme a casa, problematica di molte coppie italiane. Sembra che Andrea Delogu stia vivendo in una casa diversa rispetto a quella in cui viveva da anni con il marito. A dare poi ancora più sospetto è il fatto che si sia trasferita solamente lei; Francesco Montanari continua a condividere stories direttamente da casa sua.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…