Calciomercato Milan, tentativo last minute dalla Juventus: che colpaccio

Il calciomercato per il Milan non è ancora finito. Infatti è di queste ore la notizia dell’interessamento dei rossoneri per Douglas Costa. 

Calciomercato Milan
Douglas Costa – GettyImages

Il mercato invernale del Milan potrebbe riservare ai tifosi un’altra gradita sorpresa. Maldini e Massara sarebbero interessati ai Douglas Costa, ancora di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Bayern Monaco.

Sbarcato in estate in terra bavarese, non sembra rientrare nei piani dei tedeschi, che sembrano intenzionati a non esercitare il diritto di riscatto a fine stagione.

Potrebbe interessarti – Napoli, critiche feroci a Gattuso: ora si profila un clamoroso ritorno

Calciomercato Milan, l’ultimo rinforzo potrebbe essere Douglas Costa

Calciomercato Milan
Paolo Maldini – GettyImages

In questi mesi Douglas Costa ha giocato pochissimo e con la giusta offerta potrebbe cambiare casacca già in inverno. Una ghiotta occasione per il Milan, diretta avversaria della Juve nella corsa allo scudetto, e con la giusta offerta potrebbe assicurarsi l’ala brasiliana.

Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Milan starebbe sondando il terreno e avrebbe già ricevuto risposte positive. Inoltre il Bayern Monaco ha già reso nota l’intenzione di non riscattare il giocatore dando il via libera a una nuova sistemazione già entro questa sessione di mercato.

Potrebbe interessarti – Bach, presidente del CIO si esprime: per l’Italia pericolo sventato

I rossoneri devono però superare l’ostacolo dell’ingaggio che resta elevato. Douglas Costa al momento  percepisce all’incirca 6 milioni di euro a stagione. Il suo arrivo sarebbe un grande regalo per mister Pioli, che in questo modo avrebbe un’altra freccia al suo arco nella lunga corsa allo scudetto.