Dayane Mello, battuta sulla ‘pancia’ ad Andrea Zenga: SQUALIFICA in vista?

Dayane Mello di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune frasi pronunciate al “Grande Fratello Vip”. La brasiliana subirà un provvedimento disciplinare?

Dayane Mello è certamente una delle concorrenti più discusse di questa edizione extralarge del “Grande Fratello Vip” che, a sorpresa, è riuscita a salvarsi in occasione delle ultime nomination. Le critiche da parte del pubblico, a causa di alcune frasi decisamente inopportune da lei pronunciate, però non mancano. Ed è proprio a causa di una di queste che potrebbe subire nella puntata di questa sera un provvedimento disciplinare. La modella, infatti, ritiene Tommaso Zorzi protetto dagli autori a causa dei suoi “disturbi mentali“.

Questa volta, però, è finita nell’occhio del ciclone in seguito a un dialogo avuto con gran parte dei concorrenti, ma in cui si rivolgeva in modo particolare ad Andrea Zenga. Il ragazzo, che si è fatto apprezzare per la sua educazione, oltre che per la timidezza, ha infatti sottolineato di vergognarsi a farsi vedere in intimo dagli altri concorrenti. Un modo di ragionare ritenuto poco sensato da lei, visto che il ragazzo non ha particolari problemi di fisico.

Potrebbe interessarti – Gf Vip, Dayane Mello accusa Pierpaolo: la reazione è sconsiderata

La risposta di Dayane Mello ad Andrea Zenga: il popolo dei social infuriato

Andrea Zenga, che vanta anche esperienze da modello, non ha certamente problemi di fisico, ma se non si tratta di esperienze di lavoro fatica a mostrarsi. E non ha avuto alcun timore nel confessarlo ai suoi compagni di avventura. Su questo la Mello ha però ribattutto: “Ma perché? Pensa a quelli che hanno il pancione. Cosa dovrebbero dire?“.

Potrebbe interessarti – Gf Vip: Dayane Mello sfila: ma la gonna è troppo corta? FOTO

Incurante di quanto da lei detto e delle conseguenze che avrebbe potuto suscitare, Dayane è andata dritta per la sua strada. Ma anzi è arrivata a incitare il figlio dell’ex portiere dell’Inter a farsi vedere con indosso solo le mutande. E pensare che era solo una battuta ma in tanti la pensano diversamente: “appare però difficile visto che così ha dimostrato di rispettare poco il carattere del ragazzo” scrivono su Twitter alcuni seguaci. Ma a schierarsi contro di lei sono stati anche tantissimi spettatori, che hanno seguito la scena dalla Tv.

Ma il pensiero per il peso non sembra essere una novità per la brasiliana. Già qualche mese fa, infatti, aveva battibeccato con Rosalinda Cannavò, che era intenta a preparare uova con bacon. Un cibo da cui, a suo dire, avrebbe dovuto stare lontano per evitare di ritrovarsi con la cellulite. Alfonso Signorini ne parlerà questa sera?