Stefano de Martino: il video senza tatuaggi, commentano i suoi maestri di danza

Stefano de Martino pubblico un video che lo ritrae ballando all’età di 11 anni a New York senza tatuaggi, scattano i commenti dei suoi maestri di danza su Instagram.

Stefano de Martino
Stefano de Martino

Stefano de Martino lo conosciamo come ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, adesso è conduttore per la seconda volta per il programma tv “Stasera tutto è possibile” prima condotto da Amadeus. Sembra che dopo la fine della storia con Belen il ragazzo si sia focalizzato sulla sua carriera, coronando il sogno di diventare conduttore televisivo, come aveva già espresso molte volte durante diverse interviste.

Oggi ha pubblicato un video in cui balla al teatro di New York a 11 anni, sono stati molti i personaggi famosi a commentare, ma la Celentano (insegnante nel programma di Amici) ha fatto ridere tutti. Ha commentato il video alludendo al fatto che non avesse tatuaggi, proprio perché più volte durante diverse edizioni del programma aveva chiesto a Stefano di ballare coprendosi i tattoo per esaltare la classe del suo fisico pulito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Notizia clamorosa, Belen incinta ? La reazione di Stefano De Martino

Il commento di Alessandra Celentano, Zerbi la rimprovera

Commenti Alessandra Celentano e Zerbi
Commenti Alessandra Celentano e Zerbi

“Broadway, 11 anni, 10 chili e 20 tatuaggi fa.” Scrive Stefano nella didascalia del video. “Ehhhhh ! Che peccato !” Risponde la Celentano, riferendosi ai tatuaggi. Subito risponde Rudy Zerbi rimproverandola con ironia: “ma anche su Instagram deve fare appunti agli ex allievi Maestra??? 😂😂😂”. Il botta e risposta fa ridere tutti, si contano più di 400 mi piace ai commenti, ed un’infinità di risposte. Oltre ai commenti della Celentano, ci sono anche quelli di altri suoi maestri di danza. Sergio Friscia per esempio commenta così: “quante soddisfazioni mi hai dato ! Sono veramente felice di essere stato il tuo coreografo e averti trasmesso tutto il mio sapere… Bravo ! Continua così…. 😉👌🏼“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Roma, esonero Fonseca: perché la vittoria di ieri non lascia tranquilli