Chiara Ferragni, inizia il conto alla rovescia: i fan sono in visibilio!- FOTO

Manca sempre meno all’arrivo della bambina di Chiara Ferragni e Fedez: iniziato l’ottavo mese di gravidanza per l’influencer.

 

Foto: Instagram

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del parto di Chiara Ferragni, che avrà la possibilità di regalare una sorellina al suo Leone, che a marzo compirà tre anni. Il popolo dei social, dove lei e il marito Fedez sono presenti a cadenza quotidiana già freme all’idea di vedere la piccola di casa Ferragnez, ma soprattutto di sapere quale sarà il suo nome. Entrambi hanno sottolineato recentemente in una diretta Instagram di avere già fatto la propria scelta, anche se con ogni probabilità ogni dubbio sarà fugato non appena avranno la piccola tra le braccia. Difficilmente però lo riveleranno se non al momento della nascita.

Foto: Instagram

 

Potrebbe interessarti – Chiara Ferragni, il video con Leone fa il pieno di like: che supereroi! – VIDEO

La blogger ama così tenere aggiornati i suoi fan sull’evoluzione della sua gravidanza, giunta già all’ottavo mese. Il pancione, nonostante la sua linea praticamente perfetta, appare ormai evidente. Anzi qualche settimana fa era stata lei stessa a condividere un’immagine davvero particolare: la bionda aveva mostrato come era differente la pancia allo stesso periodo di gravidanza rispetto a quanto attendeva il suo primogenito. Del resto, secondo un vecchio detto, le forme finiscono per essere differenti se si sta per appendere un fiocco azzurro o rosa sulla porta.

Potrebbe interessarti – Chiara Ferragni, manca poco al parto: lei mostra il pancione

Chiara Ferragni e Fedez: il lievo evento si avvicina

Nel loro ultimo post social la bella Chiara compare con indosso il reggiseno, ideale per permettere che la pancia sia visibile. Al suo fianco c’è ovviamente Fedez, che non la abbandona mai ora che la gravidanza è ormai arrivata alla sua fase conclusiva. Emblematico ma allo stesso tempo semplice il commento a corredo dello scatto: “Mamma e papà“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Troppo spesso i Ferragnez sono stati accusati di spettacolarizzare la loro quotidianità, mentre chi li conosce bene sa che il loro modo di fare è decisamente opposto nonostante i loro guadagni e la loro visibilità. I due, infatti, sono stati in prima linea durante il clou dell’emergenza sanitaria e sono stati tra i promotori di una raccolta fondi che ha permesso di aprire un nuovo reparto al San Raffaele di Milano, una delle zone più colpite in primavera. Una mossa che ha permesso loro di conquistare l’Ambrogino d’Oro, il riconoscimento che ogni anno il Comune di Milano conferisce ai cittadini che si sono particolarmente distinti per motivi differenti. Il cantante, invece, insieme ad altri colleghi ha istituito un fondo, denominato “Scena Unita“, rivolto ai lavoratori dello spettacolo che sono fermi da mesi, ma che sono rimasti esclusi dagli aiuti destinati dal governo.