Paolo Stella con un nuovo look, il dettaglio ‘alla tedesca’ non passa inosservato

Paolo Stella, l’influencer scrittore si mostra con il suo nuovo look da migliaia di euro, ma le fans non rimangono molto contente a causa di un dettaglio che non è di certo passato inosservato.

paolo stella
Paolo Stella (Instagram)

Paolo Stella è influencer, imprenditore e scrittore italiano. Ha scritto “Meet me alla boa” e “Per caso“. E’ anche un sex simbol per centinaia di migliaia di ragazze, anche se non si è mai pronunciato sul suo orientamento sessuale. Vive a Milano e gira per la città in Maserati.

E’ molto amico dell’Estetista Cinica, tanto che li troviamo spesso in viaggio insieme o a qualche evento in giro per l’Italia. Paolo condivide con i suoi seguaci i suoi momenti della giornata passati in hotel extra lusso o nel suo appartamento Milanese. A far impazzire le ragazze sono però i suoi allenamenti. Proprio qualche ora fa ha condiviso con il pubblico delle stories che lo incorniciavano con un nuovo outfit di una firma prestigiosissima, ma il dettaglio non è passato inosservato..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Valentina Vignali fa esplodere Instagram: PROVOCANTE come mai – FOTO

Paolo Stella e l’outfit che fa discutere

Paolo Stella
Paolo Stella (Instagram)

Paolo si è presentato davanti al pubblico di Instagram con un look da migliaia di euro, eppure molte volte anche la moda di lusso fa brutti scherzi. Uno dei dettagli non passato inosservato agli italiani è proprio il sandalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Asia Argento, nuova accusa PESANTISSIMA ad una celebrità: “Mi ha drogata”

L’influencer Stella in pieno inverno ha sfoggiato dei sandali ‘alla tedesca’ con sotto dei calzini pesanti di spugna. L’orribile abbinamento è stato ‘scusato’ dalle fan per il maglione che seguiva perfettamente l’armocromia dei suoi colori. Quest’anno sembrerebbe andare di moda il nuovo look postato da Stella, ma in alcuni casi è davvero una caduta di stile.

commenti Paolo Stella
commenti Paolo Stella

Poi ha anche deciso di pubblicare la foto direttamente sul suo feed, è proprio lì che sono scattati i commenti. Vola l’ironia sui sandali da parte di molte fan accanite: “Tutto bellissimo..ma i sandali” spiegano. Come dargli torto?

Paolo Stella commenti
Paolo Stella commenti

 

 

Impostazioni privacy