Andrea Roncato spara a zero sul GF Vip: il commento è INCONTENIBILE

Continua la lite iniziata all’interno della Casa, Stefania Orlando aveva parlato della sua ex storia con Andrea Roncato, lui lascia un’intervista dove dice la sua. Adesso l’attacco è arrivato a tutti i concorrenti del Gf. Vediamo cosa è successo.

Andrea Roncato
Andrea Roncato

La lite era iniziata proprio alcuni giorni fa. Stefania Orlando aveva parlato durante la settimana con Tommaso per sfogarsi su questo suo ex matrimonio ormai chiuso da 20 anni. Durante la serata in diretta Roncato manda un’intervista nella quale spiega che non è vero tutto quello che ha detto la donna su di lui, e racconta le sue verità.

Qui si apre un lungo dibattito in diretta, Stefania scoppia a piangere e continua a ripetere che lei non voleva ‘rompere gli equilibri’ tra lui e la sua nuova moglie, si era solo sfogata, ma comunque continuava a volergli bene. Dopo le varie discussioni Roncato però sembra attaccato anche sui social, così che decide di commentare aspramente per rispondere alle accuse. Ha insultato tutti i concorrenti del Gf sottolineando di non poter parlare di ‘Vip’. Vediamo cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Diletta Leotta in accappatoio: un dettaglio fa impazzire i fan

L’accusa di Roncato, ma quali sono i finalisti di questa edizione?

Commento Andrea Roncato
Commento Andrea Roncato (Instagram)

Un branco di inutili che si crede vip“, questo è il commento sferrato da Roncato ai concorrenti. Ha poi continuato sottolineando il fatto che molti si ritrovano lì solo per essersi mostrati “senza mutande” a Venezia, e il riferimento è palese per Giulia Salemi e Dayane Mello. “Ho fatto più di 60 film e oltre 700 episodi fiction” ha poi specificato Roncato, sottolineando di non poter essere invidioso della partecipazione di Stefania al Gf Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Stefania Orlando-Andrea Roncato, il botta e risposta a distanza prosegue

Ma tra Vip e non, chi è davvero candidato alla finale? Chi potrebbe vincere questa edizione così tanto criticata da Roncato? Candidate alla finale sono rimaste Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, proprio l’ex di Roncato. Non sembrerebbe vero però quello che dice l’attore. Per esempio Adua Del Vesco (all’anagrafe Rosalinda Cannavò) è attrice, molto conosciuta per aver partecipato al cast della fiction L’Onore e il Rispetto, (anche ex di facciata di Garko). Dayane Mello è stata anche una modella che ha collaborato con molte firme italiane; Giulia, ancora giovanissima, sta iniziando adesso la carriera nel mondo dello spettacolo.

 

 

Impostazioni privacy