Alena Šeredová fa gli auguri alla figlia, il commento è imbarazzante

Alena Šeredová fa gli auguri alla figlia appena nata con un post di Instagram. Risponde ad un commento davvero imbarazzante, ecco cosa è successo.

Alena e la bambina
Alena e la bambina (Instagram)

Alena Šeredová è una modella e attrice, nata a Praga, conosciuta in Italia soprattutto per il matrimonio ormai finito con il portiere di serie A Gigi Buffon. La modella ha partorito la sua terza figlia il 19 maggio 2020, nata dalla relazione attuale con Alessandro Nasi.

L’ex moglie di Buffon aveva condiviso una foto su Instagram che ritrae la mano della neonata. ed un’altra dove scriveva “Benvenuta principessa”. Il nome della bimba è Vivienne Charlotte. Alena è stata il volto di diversi spot: Yamamay, Triumph, Cotonella. Ha anche partecipato alla giuria di un’edizione di Miss Italia. Ultimamente si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ora ha lanciato la sua linea di profumi “Divine Perfumes” distribuiti da Notino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Anna Safroncik, il dolore e l’annuncio che lascia i fan senza parole

Alena festeggia gli otto mesi della piccola, poi ironizza su un commento

Alena Seredova instagram
Alena Seredova instagram

Proprio pochi minuti fa Alena ha pubblicato un post su Instagram che ritraeva un mazzo di fiori bianchi. In didascalia ha scritto “#8mesidite ❤️slavime #8mesicu“. Non tutti i followers hanno però capito che si riferisse alla figlia, vedendo i fiori nella foto hanno pensato al suo compleanno. Tanto che un utente le ha chiesto se fosse effettivamente oggi il giorno in cui compiva gli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Diletta Leotta in accappatoio: un dettaglio fa impazzire i fan 

La Seredova ha risposto con ironia scherzando sul fatto che avesse compiuto proprio lei otto mesi. Altri i commenti che invece cercavano di capire il significato degli altri Hashtag inseriti nella didascalia, però dalla donna non è ancora arrivata nessuna risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Gestione cookie