Chi è Sarah Balivo: tutte le curiosità sulla sorellina di Caterina

Scopriamo di più su Sarah, la sorella minore della presentatrice Caterina Balivo: dove vive, con chi è sposata, per cosa è famosa.

Sarah Caterina Balivo sorella
Sarah Balivo – Fonte: Instagram

Sapevate che la famosa conduttrice Caterina Balivo è la più grande di tre sorelle? Lei è la maggiore, poi viene Francesca ed infine Sarah, la minore. Forse vi ricordate di Sarah per la sua partecipazione a Pechino Express in squadra con la sorella di Simona Ventura. Ma c’è di più. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla più piccola di casa Balivo.

LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi, l’umore non è sempre al top: lei si confida sui social

La vita privata

Sarah Caterina Balivo sorella
Fonte: Instagram

Sarah Balivo è nata ad Aversa nell’aprile del 1988 e otto anni la separano da Caterina. Ben presto ha seguito le orme delle sorelle maggiori e si è trasferita a Milano per studiare architettura e sempre qui si è specializzata in set design. Nel luglio del 2020 è convolata a nozze con il suo fidanzato storico, Piero Cicconi.

La fama

La notorietà di Sarah Balivo non è da imputare al mondo dello spettacolo e nemmeno al fatto di essere la sorella minore di Caterina. Sarah infatti è un’importante architetta e designer. Nel 2018 ha vinto un contest per designer emergenti che le ha permesso di realizzare il sogno di una vita: aprire un marchio di scarpe tutto suo. Inoltre la giovane Balivo è anche molto seguita su Instagram dove crea delle rubriche sui viaggi e mostra la sua vita mondana.

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni, manca ormai poco al parto: lei mostra il pancion

Madame Cosette

Madame Cosette è proprio il nome che Sarah ha scelto per il proprio brand e ha raccontato di essersi ispirata ad una favola che la madre raccontava a lei e alle sorelle quando erano piccole. Il suo marchio è stato un successo e in poco tempo ha raggiunto la notorietà grazie anche ai personaggi famosi che hanno indossato le sue creazioni, come Laura Pausini.

 

Impostazioni privacy