Melita Toniolo e il post a sorpresa su Instagram, il commento dei fan: “Impressionante”

Nuovo post di Melita Toniolo su Instagram. La modella pubblica alcune foto dal tono davvero nostalgico: “A chi somigli?”

melita toniolo nuova foto instagram
La modella Melita Toniolo (Instagram)

La modella e conduttrice veneta Melita Toniolo è una delle donne più conosciute della televisione italiana. Dal suo esordio nel 2006 come inviata delle Iene infatti la giovane donna ha preso parte a numerosi programmi, come Quelli che il calcio e Ciao Darwin. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista al lavoro nella scorso edizione di All Together Now, dove ha ricoperto il ruolo di giurata nel gruppo guidato da J-Ax.

Il suo profilo Instagram, che conta oltre 1.2 milioni di follower, è curato nel dettaglio e aggiornato molto frequentemente. L’ultimo post pubblicato dalla Toniolo è un vero e proprio concentrato di nostalgia: la giovane donna infatti ha pubblicato una serie di foto in cui si paragona al figlio e alla madre. La didascalia riprende una delle domande che si fanno più spesso ai neo-genitori: “Assomigliate alla mamma o al papà?”.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian, nuovo traguardo su Instagram: solo 5 come lei – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita Toniolo dalla nostalgia alla lotta al body shaming

melita toniolo nuova foto instagram
La modella Melita Toniolo (Instagram)

L’ultimo post di Melita Toniolo ha fatto decisamente leva sul fattore nostalgia. Le foto che ha pubblicato infatti mettono in evidenza sia le somiglianze estetiche tra lei e il figlio, sia quelle tra lei e la madre. La Toniolo ha più volte toccato argomenti più profondi sul suo profilo Instagram: qualche mese fa infatti la donna aveva parlato di body shaming, un argomento molto delicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Cremaschi più bella che mai: il costume non copre niente – FOTO

La modella infatti aveva pubblicato sul suo profilo una foto non ritoccata, che mostrava alcune imperfezioni nel suo fisico. La donna si rivolgeva agli haters, sostenendo la sua libertà di non rincorrere un modello fisico a cui secondo alcuni dovrebbe aderire. Il post ha raccolto numerosi consensi.

Impostazioni privacy