Chiara Nasti infuoca il social: l’ultimo allenamento è mozzafiato – FOTO

Chiara Nasti torna a far parlare di sé, decide di pubblicare il suo allenamento sui social, questa volta con una tenuta poco ginnica…

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti è sempre sotto i riflettori del gossip. Questa volta è tornata a far parlare di sé pubblicando in diretta l’allenamento con il suo PT. La ragazza era stata additata pochi giorni fa per il nuovo tatuaggio ‘troppo volgare’, così l’aveva definito il pubblico. La ragazza aveva deciso di non pubblicare foto del tattoo sul suo profilo proprio per evitare i troppi commenti, eppure sembrerebbero arrivati lo stesso.

I followers sono andati a vedere il lavoro finito sulla pagina del tatuatore e lì sono scattati i commenti. Sembrerebbero non aver per niente apprezzato il nome del suo profilo Instagram (Nastilove) stampato sul fondo schiena, eppure la ragazza ha deciso di sfogarsi insultando a sua volta tutti coloro che l’avevano giudicata.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Nasti: arrivano le critiche al tatuaggio, “Dovete finirla di…”

L’allenamento di fuoco dell’influencer, ecco come si è mostrata

Chiara Nasti
Chiara Nasti durante l’allenamento (Instagram stories)

Chiara ha deciso di far impazzire i suoi fans. Non è la prima volta che la ragazza decide di pubblicare i suoi allenamenti, è molto fiera del suo fisico e ama mostrarlo al pubblico. Come sempre, infatti, si ritrovava vittima di commenti volgari, ma all’influencer sembra non interessare, continua a postare il suo fisico mozzafiato. Dopo le critiche per il tatuaggio, continuano le critiche per la chirurgia plastica, ma a detta della ragazza il problema non è il fatto che lei si sia rifatta, bensì i commenti della gente sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Nasti e il nuovo tatuaggio: ha copiato una famosa modella scoppiano le polemiche

Oggi ha pubblicato sul profilo Instagram l’allenamento in diretta con il suo PT che la seguiva passo passo, tra uno squat e l’altro, era impossibile non notare l’abbigliamento ‘selvaggio’. L’influencer non è passata di certo inosservata, ha indossato una tutina maculata che le metteva in risalto le forme.

 

Impostazioni privacy