Roberto Maroni è stato dimesso dall’ospedale Basta di Milano, ha fatto l’operazione e adesso è stato mandato a casa.
Sembrerebbe di un pò di ore fa la notizia, Maroni è stato mandato a casa dopo l’operazione all’ospedale Besta di Milano. Negli ultimi giorni aveva avuto un malore a casa, era svenuto sbattendo la testa per terra. Era solo a casa, ha sentito che il corpo lo stava lasciando, i muscoli non hanno retto ed è caduto bruscamente.
E’ stato subito ricoverato all’ospedale di provincia, e dopo qualche accertamento, la sera sono arrivate subito le notizie: stava bene ed era vigile. Ha avuto qualche escoriazione dovuta alla caduta a peso morto, ma sembrava essersi ripreso. Nel frattempo viene mandato a Milano per fare accertamenti neurologici.
E’ proprio all’ospedale di Milano Besta che il politico viene operato. Sembra però che gli aggiornamenti siano positivi, infatti proprio ieri è stato dimesso. Tutti gli esponenti della Lega gli avevano già inviato un augurio di veloce guarigione, e anche Salvini si era fatto sentire vicino mandandogli un messaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Roberto Maroni ricoverato d’urgenza, ecco cosa è successo
L’ex governatore della Lombardia 65 enne era stato ricoverato prima a Varese, e poi spostato per ulteriori controlli più mirati a Milano. E’ stato quindi ricoverato successivamente all’Istituto neurologico Besta di Milano, e ieri è stato dimesso.
Potrebbe interessarti anche >>Roberto Maroni operato a Milano: novità sulle sue condizioni di salute
Si è sottoposto ad un intervento chirurgico che i medici hanno definito ‘riuscito’. Subito dopo l’operazione infatti Maroni ha ripreso coscienza ed è stato descritto come ‘sveglio e cosciente’ dai medici. Non ci sono state complicazioni durante l’operazione, anche se i medici hanno ritenuto di dover tenere riservati i dettagli dell’intervento stesso. Sembra che adesso abbia avuto l‘ok per tornare a casa.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…