Elena Santarelli, lo scatto insospettisce i fan: “Come hai fatto?” – FOTO

Nuova foto su Instagram per Elena Santarelli: il suo ultimo scatto però ha insospettito numerosi dei suoi fan.

elena santarelli nuova foto instagram roma
La conduttrice Elena Santarelli (Getty Images)

Elena Santarelli è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, sin dal suo debutto come valletta dell’Eredità nel 2002. Nel corso degli anni la conduttrice, nata a Latina nel 1981, ha calcato numerose trasmissioni importanti sia per MTV che per le reti Rai e Mediaset. La donna inoltre ha portato avanti anche la sua carriera come modella, lavorando come testimonial per brand come Alberta Ferretti e Pandora.

Anche la Santarelli, come quasi tutte le sue colleghe e colleghi, ha cominciato a sfruttare i social network per rimanere in contatto con i propri fan. Il suo profilo Instagram ad oggi conta oltre 1.8 milioni di follower, con cui la donna condivide la propria vita. L’ultimo scatto pubblicato sulla sua pagina, nonostante abbia raccolto quasi 10mila like in pochissime ore, ha sollevato anche qualche perplessità.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Aquilani dimentica Michela Quattrociocche: chi è la nuova fiamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Fan insospettiti dalla foto di Elena Santarelli: “Come hai fatto?”

elena santarelli nuova foto instagram roma
La conduttrice Elena Santarelli (Getty Images)

L’ultimo scatto di Elena Santarelli è molto semplice, ma anche grazie al posto in cui si trova ha raccolto migliaia di like in poco tempo. La conduttrice laziale infatti posa seduta in Piazza di Spagna, dove si trova completamente da sola. Molti dei suoi fan però si sono insospettiti: il Comune di Roma infatti ha vietato a tutti quanti di sedersi sulla celebre scalinata di Trinità dei Monti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni: Il post di auguri per una persona davvero speciale

Nei commenti quindi un po’ di persone hanno cominciato a chiederle come aveva fatto ad aggirare il divieto. La Santarelli però è caduta dalle nuvole, confessando candidamente di non conoscere questa regola e quindi di non averla violata apposta. Alla fine tutto si è risolto con una risata e con la promessa della Santarelli di non sedersi più sulla scalinata tra le più famose al mondo.

Impostazioni privacy