Ospite a casa Damante-Visari, c’entra Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è anche influencer di animali, abbiamo visto l’ospite a casa Damante-Visari e il dettaglio non ci è sfuggito.

Tommaso
Tommaso (Foto di Giulia De Lellis)

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ormai da tempo, eppure sembra che siano sempre in stretto collegamento l’un, l’altro. Giulia pochi giorni fa ha avuto una discussione con Carlo, la nuova Love story, proprio su questo punto.

Al Beretta non sarebbe andato giù il commento che ha fatto Giulia guardando una serie tv, e ripostato sul suo profilo Instagram. Aveva commentato un gesto fatto dalla protagonista nei confronti del compagno, e Giulia aveva commentato “Brava, così si fa”, mandando una frecciatina all’ex Andrea, che non è assolutamente passata inosservata a Carlo.

Sono ormai settimane che Andrea invece convive con la bellissima attrice Elisa Visari, e ogni giorno pubblicano storie dei loro momenti quotidiani a casa. Abbiamo notato un dettaglio che si presenta nelle storie non solo di Andrea ma anche di Giulia, vediamo quale…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Orlando Bloom, tutto la verità sulla sua storia d’amore con Katy Perry

Il cane “in condivisione” di Giulia e Andrea

Andrea Damante
Andrea Damante e Tommaso (instagram)

Il ragazzo, infatti, si ritrae spesso con un cagnolino. La curiosità è che la razza sia proprio uguale identica al cagnolino condiviso da Giulia. Il mistero è svelato. Andrea non ha ricomprato un cucciolo, bensì si tratta dello stesso.

Leggi anche >>Giulia De Lellis: “Ne ho fatta una delle mie…” -FOTO

I due comprarono il cane insieme, Tommaso, quando avevano riniziato a convivere. Successivamente si sono lasciati e il cane ha continuato a vivere con Giulia. Ogni tanto però, quando i ragazzi riescono ad organizzarsi, lo tiene Andrea, per non perdere il rapporto con il piccolino. Sarà una casualità che Elisa riposta solo le stories di Andrea dove non è presente Tommaso?

Impostazioni privacy