Era la notte di capodanno, e Vasco ha mandato online il suo nuovo singolo âUna canzone dâamore buttata viaâ. Scattata la mezzanotte era giĂ su tutte le piattaforme streaming.
Il 2021 è iniziato con il nuovo singolo di Vasco Rossi âUna canzone dâamore buttata viaâ. GiĂ dalla mezzanotte di capodanno il singolo era online e il motivetto è stato subito facile da imparare: âNon lasciarmi andar via, non lasciare che sia una canzone dâamore buttata viaâ. La canzone è stata presentata su Rai 1 il primo gennaio nel programma âDanza con meâ.
Il ballerino Roberto Bolle ha ballato sulle note della canzone durante la trasmissione. Dopo 15 lunghi anni, Vasco è tornato in tv. Lâultima volta che lâavevamo visto su un palco televisivo è stato proprio nel lontano 2005, quando fu invitato a Sanremo da Paolo Bonolis (esperienza che non viene sempre ben ricordata dal cantante, al tempo ancora non compreso dal pubblico).
âQuando la Danza incontra il Rock!!! đĽđ¤đâ commenta il ballerino su tutti i social, molto emozionato per lâopportunitĂ di ballare sulle note del rock romantico di Vasco.
Può interessarti anche >>Zaniolo-Ghenea, è scoppiato lâamore: scambio di battute focoso su Instagram
Il nuovo singolo di Vasco arriva come un violento colpo in petto. Lâemozione suscitata dalle note del cantante corona lâinizio del nuovo anno: uno speranzoso 2021.
La canzone è quasi una preghiera alla persona amata, la prega di non lasciarlo andar via, nonostante gli errori commessi. Un vortice di emozioni, che segue il solito stampo rock, capace di coinvolgere il pubblico di milioni di italiani. Il nuovo singolo, infatti, ha toccato subito il cuore di tutti i fan, e non solo: centinaia di migliaia di ricondivisioni sui social in pochissime ore.
âNon lasciare che sia una stupida storia, una notte ubriaca, una sola bugiaâ cantano nella notte di capodanno. Vasco decide di iniziare un nuovo cerchio di incisioni, facendolo partire simbolicamente lâinizio dellâanno. La canzone è un buon auspicio per questo 2021, sfortunato per presentarsi come anno successivo allâorribile e ormai passato 2020.
âUna canzone dâamore buttata viaâ è anche il primo inedito del nuovo album. Attualmente è in lavorazione, spiega il cantante, ma arriverĂ sicuramente questâanno, dopo lâestate.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…