Vasco lancia il suo nuovo singolo il Primo dell’anno -Ecco di cosa parla

Era la notte di capodanno, e Vasco ha mandato online il suo nuovo singolo “Una canzone d’amore buttata via”. Scattata la mezzanotte era già su tutte le piattaforme streaming.

Vasco Rossi nuovo singolo
Vasco Rossi nuovo singolo (Instagram)

Il 2021 è iniziato con il nuovo singolo di Vasco RossiUna canzone d’amore buttata via“. Già dalla mezzanotte di capodanno il singolo era online e il motivetto è stato subito facile da imparare: “Non lasciarmi andar via, non lasciare che sia una canzone d’amore buttata via“. La canzone è stata presentata su Rai 1 il primo gennaio nel programma “Danza con me”.

Il ballerino Roberto Bolle ha ballato sulle note della canzone durante la trasmissione. Dopo 15 lunghi anni, Vasco è tornato in tv. L’ultima volta che l’avevamo visto su un palco televisivo è stato proprio nel lontano 2005, quando fu invitato a Sanremo da Paolo Bonolis (esperienza che non viene sempre ben ricordata dal cantante, al tempo ancora non compreso dal pubblico).

Quando la Danza incontra il Rock!!! 💥🤟💙” commenta il ballerino su tutti i social, molto emozionato per l’opportunità di ballare sulle note del rock romantico di Vasco.

Può interessarti anche >>Zaniolo-Ghenea, è scoppiato l’amore: scambio di battute focoso su Instagram

Ecco di cosa parla “Una canzone d’amore buttata via”

Vasco Rossi nuovo singolo
Vasco Rossi (instagram)

Il nuovo singolo di Vasco arriva come un violento colpo in petto. L’emozione suscitata dalle note del cantante corona l’inizio del nuovo anno: uno speranzoso 2021.

La canzone è quasi una preghiera alla persona amata, la prega di non lasciarlo andar via, nonostante gli errori commessi. Un vortice di emozioni, che segue il solito stampo rock, capace di coinvolgere il pubblico di milioni di italiani. Il nuovo singolo, infatti, ha toccato subito il cuore di tutti i fan, e non solo: centinaia di migliaia di ricondivisioni sui social in pochissime ore.

Non lasciare che sia una stupida storia, una notte ubriaca, una sola bugia” cantano nella notte di capodanno. Vasco decide di iniziare un nuovo cerchio di incisioni, facendolo partire simbolicamente l’inizio dell’anno. La canzone è un buon auspicio per questo 2021, sfortunato per presentarsi come anno successivo all’orribile e ormai passato 2020.

“Una canzone d’amore buttata via” è anche il primo inedito del nuovo album. Attualmente è in lavorazione, spiega il cantante, ma arriverà sicuramente quest’anno, dopo l’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.