Paola Perego, grave lutto in famiglia. E’ successo poche ore fa

E’ morto questa mattina il padre della celebre conduttrice. Proprio poco tempo fa, aveva manifestato pubblicamente la sua preoccupazione per le condizioni di salute dei suoi genitori, entrambi anziani e risultate positive al Coronavirus. 

Morte papà Paola Perego

 

“Vivo nel terrore che la situazione possa precipitare”. Così un mese fa, nel corso della presentazione in collegamento web del suo nuovo programma «Il Filo Rosso», Paola Perego aveva esternato la sua preoccupazioni per la salute dei suoi genitori. Lei che proprio in quei giorni, viveva in isolamento a casa, dopo essere risultata positiva al Covid-19.

«Io sono stata fortunata», aveva affermato, «ero in isolamento ma per fortuna mi sono potuta curare a casa. Confinata da sola nella mia stanza ho capito quanto è importante e bello poter abbracciare le persone a cui vogliamo bene». Tutta la sua famiglia, invece, era rimasta a Milano, compresi i due genitori.

Oggi a comunicare la notizia della scomparsa del padre, è stata l’agenzia per gli artisti del marito della presentatrice, Lucio Presta, ‘Arcobaleno Tre’.

L’annuncio dell’agenzia ‘Arcobaleno Tre’ di Lucio Presta

 

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati sui canali social della conduttrice, impegnata proprio in questi giorni con il programma ‘Il Filo Rosso’, in onda su RaiDue ogni sabato a partire dalle 14.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.