Incidente Aurelia, due morti: chi sono le vittime del dramma

Chi sono le vittime del dramma sull’Aurelia, incidente mortale: nulla da fare per due persone, la dinamica della tragedia di questa mattina.

(foto Vigili del Fuoco)

Grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore di oggi al km 32 della via Aurelia nel comune di Fiumicino. Tre le autovetture coinvolte nello schianto, una di queste si è anche incendiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri e la Polizia. Due sono le vittime del tragico incidente stradale, una persona è rimasta invece ferita.

Leggi anche –> Tragedia in un cantiere: morto un bambino di 10 anni

Dramma sull’Aurelia, chi sono le vittime dell’incidente mortale

I due morti nella tragedia stradale sono una ragazza di 24 anni e un uomo di 50 anni. Ferito un 53enne di Ladispoli, trasportato all’Aurelia Hospital. Questi era a bordo di una Citroen C2 a Gpl, che dopo essere finita su una cunetta ha preso fuoco. L’uomo è riuscito a scappare dall’abitacolo, prima che questo venisse avvolto dalle fiamme e si è salvato. Niente da fare per altre due persone.

Stando alla ricostruzione, la più giovane delle due vittime, al volante di una Mercedes Classe A, avrebbe invaso l’altra corsia, mentre transitava la Dacia Duster con a bordo il 50enne. Questi non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto, che è stato mortale. La terza auto invece, pur riuscendo a evitare l’impatto, è finita fuori strada. Sul luogo del dramma, la Squadra 26A di Cerveteri, il personale del 118 e i carabinieri della stazione di Passoscuro e del nucleo radiomobile di Civitavecchia.

Leggi anche –> Mario Paciolla: giallo in Colombia, omicidio o suicidio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.