Morto a soli 13 anni lâadolescente Jack Worwood: investito da una Jaguar mentre gioca per strada, inutile il tentativo di salvarlo.
Un ragazzo di 15 anni e un uomo di 21 anni sono stati arrestati dopo la morte dellâadolescente Jack Worwood. Il ragazzo di 13 anni è stato investito da unâauto Jaguar mentre camminava lungo il marciapiede a Wigan, Greater Manchester. A quanto si apprende il ragazzino stava giocando a calcio per strada. La vicenda viene ricostruita dal Daily Star. Lâauto ha montato il marciapiede su Old Road ad Ashton-in-Makerfield intorno alle 16.30 di martedĂŹ pomeriggio.
Leggi anche â> Flavio e Gianluca, due ragazzini uccisi da unâoverdose di metadone
Secondo le testimonianze, il guidatore e il passeggero si sono allontanati dopo lâincidente quando la potente auto è finita contro un muro. La polizia ha arrestato un ragazzo di 15 anni e un uomo di 21 anni con lâaccusa di aver causato la morte a causa della guida pericolosa. Sembrerebbe anche che il mezzo che ha investito il ragazzino non fosse assicurato. Le foto pubblicate sui social media evidenziano la Jaguar grigia danneggiata.
Jack è stato portato dâurgenza in ospedale in condizioni gravissime e dopo aver lottato per la propria vita è deceduto nelle scorse ore. In un straziante post di Facebook, uno dei suoi parenti del ragazzo ha detto che si stava incamminando per giocare a calcio con i suoi amici quando è stato investito da unâauto. Diversi appelli, sia dai familiari del ragazzo che dalla polizia, sono stati lanciati per rintracciare i proprietari della Jaguar. Nelle scorse ore, si è poi arrivati allâarresto.
Leggi anche â> Naya Rivera, dramma attrice di Glee: scomparsa nel lago, ipotesi suicidio
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…