Addio+a+soli+38+anni%2C+lo+sport+perde+una+leggenda+assoluta
direttanewscom
/2025/06/28/addio-a-soli-38-anni-lo-sport-perde-una-leggenda-assoluta/amp/
Sport

Addio a soli 38 anni, lo sport perde una leggenda assoluta

Published by
Matteo Fantozzi

Lo sport dice addio a una leggenda assoluta, addio a soli 38 anni. Il pubblico non crede all’annuncio e rimane spiazzato per questo evento.

Arrivano notizie negative dal mondo dello sport che fanno riflettere lasciano senza parole. Sono moltissimi i colleghi che si sono detti dispiaciuti dell’accaduto sui social network e sono apparsi increduli sull’arrivo della notizia all’improvviso.

Addio a soli 38 anni, lo sport perde una leggenda assoluta (DirettaNews.com)

Il mondo dello sport è fatto così, quando si parla solo di campo si arriva a una grandissima rivalità che porta ad accese discussioni ma quando accadono eventi del genere ci si stringe tutti come una grande famiglia. 

Questo perché l’uomo di cui stiamo parlando è stato un campione davvero amato, rispettoso delle regole e sempre preciso in campo oltre che con un talento fuori dal normale. Ha saputo meritarsi l’attenzione del pubblico anche avversario grazie alla sua forza e alla sua bravura di imporsi nelle partite decisive.

Una colonna per una squadra importante che ha portato a raggiungere dei risultati straordinari, ma che ora abbandona e lascia tutti senza parole. Sarà molto interessante capire quello che accadrà nelle prossime settimane quando si parlerà ancora a lungo di questa situazione molto delicata. Scopriamo tutto più da vicino.

Addio a 38 anni, fine per la leggenda dello sport

Milos Teodosic si ritira dal basket a 38 anni, la fine della sua carriera segna un punto di svolta perché lascia un vero campione. Dal 2019 al 2023 ha vestito la maglia della Virtus Bologna da playmaker, dimostrando di essere uno dei più forti nel suo ruolo.

Addio a 38 anni, fine per la leggenda dello sport (ANSA) DirettaNews.com

Ha scritto una lunga lettera per ringraziare di questi anni indimenticabili in cui ha specificato: “Grazie per questi 30 anni di battaglie condivise, gioie, dolori e felicità. È arrivato il momento per me di dire addio a una fase del mio amore per il gioco magico che si gioca sotto i canestri. Alle mie spalle ci sono anni pieni di passione. Ci sono stati trofei vinti, ma anche finali perse. Non cambierei nulla, rifarei tutto allo stesso modo, ancora una volta”.

Soprannominato “il mago” è nato a Valjevo il 19 marzo del 1987 e ha iniziato la sua carriera nella squadra del FMP Zeleznik per poi passare al Borac Cacak. La grande esplosione arriva nel 2007 quando si impone con l’Olympiakos all’attenzione per poi passare al CSKA Mosca. 

Tra il 2017 e il 2019 gioca in NBA con i Los Angeles Clippers per poi appunto arrivare alla Virtus Bologna e chiudere alla Stella Rossa. Un giocatore unico che verrà ricordato a lungo nel mondo del basket.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago