Pianto+in+diretta%2C+non+ha+resistito%3A+Federica+Masolin+%C3%A8+scoppiata+in+lacrime
direttanewscom
/2025/06/03/pianto-in-diretta-non-ha-resistito-federica-masolin-e-scoppiata-in-lacrime/amp/
Calcio

Pianto in diretta, non ha resistito: Federica Masolin è scoppiata in lacrime

Published by
Nicola Lo Conte

Momento piuttosto particolare in diretta tv per Federica Masolin, su Sky la giornalista si è lasciata andare al pianto: ecco il motivo

Un risultato decisamente negativo per il calcio italiano, quello andato in scena a Monaco di Baviera, ma si tratta, di sicuro, di una finale di Champions League da ricordare. L’evento, come sempre, è stato seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo. I supporters nostrani speravano di vedere l’Inter trionfare, ma è stato invece il PSG a sollevare la coppa e facendolo con un risultato incontestabile.

Pianto in diretta, non ha resistito: Federica Masolin è scoppiata in lacrime – Direttanews.com (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @federicamasolin)

I francesi hanno annichilito i nerazzurri con un roboante 5-0, non lasciando loro scampo fin dai primi minuti. Una vera e propria disfatta per la squadra di Simone Inzaghi, che ancora una volta deve fermarsi a un passo dal traguardo, come avvenuto due anni fa, come avvenuto in questo finale di stagione in Coppa Italia, campionato e Supercoppa.

E’ stata, comunque, una serata di forti emozioni, di quelle che gli amanti del calcio non possono ignorare. In molti hanno seguito appassionatamente la diretta della partita su Sky Sport, dove, come sempre, c’è stata una conduzione brillante da parte di Federica Masolin, giornalista che ormai si è affermata da tempo tra i volti più competenti e apprezzati da parte degli appassionati. Per lei, in diretta, c’è stato anche un momento piuttosto particolare, in cui è arrivata alle lacrime.

Finale Champions, Luis Enrique ricorda la scomparsa della figlia Xana: commozione irrefrenabile per Federica Masolin

Il tutto è avvenuto a partita conclusa, al momento delle interviste. Quando ai microfoni si è presentato Luis Enrique, allenatore del Psg, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto. E lo ha dedicato a Xana, sua figlia scomparsa all’età di soli 9 anni per una grave malattia.

Finale Champions, Luis Enrique ricorda la scomparsa della figlia Xana: commozione irrefrenabile per Federica Masolin – Direttanews.com (fonte: © ANSA)

Un lutto, quello che ha colpito qualche anno fa l’allenatore spagnolo, che ancora adesso commuove tutti. Con i tifosi del PSG autori di una splendida coreografia, con uno striscione che ricordava la bandiera piantata in campo da Luis Enrique e da Xana ai tempi della Champions vinta col Barcellona, dieci anni fa. Le parole di Luis Enrtique sull’argomento hanno generato fortissime emozioni in Federica, che non ha trattenuto le lacrime: “Si vive, si muore, poi si vede, ma Xana è sempre con me, che si vinca o si perda non cambia niente, sono comunque contento di averla vissuta”.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

4 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

4 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

4 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

4 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

4 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

4 settimane ago