Una triste notizia colpisce il mondo dello spettacolo. E’ una tragedia, nessuno si aspettava questa situazione ed è davvero durissima.
Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia, chiunque esso sia e a qualsiasi età muore. E’ peggio ovviamente quando si tratta di qualcuno a cui si è legati e questo può essere sia un familiare che un amico ma anche un personaggio vip, persone che abbiamo visto per anni in film e serie tv e che ora purtroppo scompaiono, prematuramente o meno.
Il mondo dello spettacolo e in particolare del cinema americano piangono per la morte dell’attore George Wendt, scomparso nella sua casa di Los Angeles all’età di 76 anni. Una notizia che ha sicuramente reso tristi i suoi fan, ad annunciare la notizia della sua morte è stata la famiglia che ha almeno rassicurato affermando: “George si è spento serenamente durante il sonno” svelando cosi che almeno l’uomo non ha sofferto.
L’attore ha girato negli anni diversi film e serie tv in America ed era noto in particolare per la sitcom Cin Cin, serie tv che lo ha visto negli anni protagonista e che gli ha permesso di essere candidato per sei volte agli Emmy per il ruolo di attore non protagonista in una serie tv. Un lutto che ha profondamente scosso il mondo della tv americana.
George Wendt è stato negli anni molto apprezzato per il suo ruolo e in molti lo ricordano come il curioso brontolone del bar Norm Peterson e tutti i fan ricordano la sua entrata, accompagnata dal consueto coro Noooorm!! e tanti sorrisi. La serie è andata avanti per ben 11 anni e George è stato uno dei protagonisti. Negli anni l’artista si è tolto grandi soddisfazioni e comunque non lo ricordiamo solo per Cin Cin.
La carriera di Wendt cominciò nell sua Chicago nello show Second City di Chicago poi approdò al Saturday Night Live e li già ebbe grande successo, poi il grande successo nel ruolo di Bob Swerski, tra gli attori protagonisti dello show Cin Cin. Nella serie lui interpretava vari ruoli, prima contabile e pittore, poi addirittura assaggiatore di birre. Un personaggio straordinario e che è stato molto apprezzato.
George Wendt ha lavorato anche nel mondo del cinema prendendo parte a film come Dreamscape, Chi è sepolto in quella casa? e Amore per sempre, film tra gli altri con Mel Gibson. Per lui anche una storica apparizione nel mondo del teatro di Broadway dove prese parte al Musical Hairspray. Insomma un triste lutto per il mondo del cinema americano.
Si può mangiare in maniera salutare della carne anche senza ricorrere a quella di pollo…
Gli esperti meteorologi ci svelano il momento in cui inizierà ufficialmente l'estate, gran caldo in…
Nessuno si aspettava una caduta di questo tipo da parte di uno dei personaggi più…
Offerta favolosa alla Lidl, avete poco tempo per approfittarne: proposta ideale per la vostra casa…
Gli sviluppatori di Whatsapp ancora al lavoro, modifiche sostanziali nell'app di messaggistica sempre più popolare:…
E' possibile avere 11 mila euro di bonus se si vuole comprare la macchina nuova,…