Cristiano+Ronaldo%2C+che+volgarit%C3%A0%3A+tutta+colpa+di+Messi+%26%238211%3B+VIDEO
direttanewscom
/2023/04/24/cristiano-ronaldo-che-volgarita-tutta-colpa-di-messi-video/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, che volgarità: tutta colpa di Messi – VIDEO

Published by
Nicola Lo Conte

Cristiano Ronaldo coinvolto in un episodio estremamente discutibile e la ‘colpa’ è di Messi: ecco cosa è successo

È stato, negli ultimi vent’anni, un grandissimo protagonista del mondo del calcio. Con Lionel Messi si è diviso il titolo di miglior giocatore di questi quattro lustri ed è entrato di diritto tra i più grandi di sempre per quanto ha saputo fare, con cinque vittorie del Pallone d’Oro e cinque Champions League vinte. Ma anche Cristiano Ronaldo si sta avviando sul viale del tramonto.

Cristiano Ronaldo, l’avventura in Arabia Saudita non sta andando proprio nel migliore dei modi – Foto LaPresse – DirettaNews.com

Il fuoriclasse portoghese, a 38 anni, è uscito piuttosto malinconicamente di scena dal grande calcio, con la rescissione del suo contratto con il Manchester United a novembre e un successivo Mondiale in Qatar in cui ha giocato sotto tono, non riuscendo a trascinare il Portogallo a quella vittoria che tanto avrebbe voluto, fermandosi ai quarti di finale.

Cristiano Ronaldo, non è tutto oro ciò che luccica nell’esilio dorato

Ronaldo si è poi ‘consolato’ con il contratto multimilionario firmato per gli arabi dell’Al Nassr, che per i prossimi anni lo copriranno d’oro. Un accordo in cui rientra anche il probabile ruolo di ‘ambasciatore’ dell’Arabia Saudita per una candidatura ai Mondiali, ma le cose per lui continuano a non andare benissimo.

Cristiano Ronaldo – Foto LaPresse – DirettaNews.com

Dal punto di vista dei numeri in campo, uno come lui fa ancora la differenza in un campionato del genere: 11 gol in 11 presenze, anche se con la sua squadra è arrivato già qualche passo falso. Inoltre sembra che con Georgina Rodriguez, la sua compagna, il rapporto stia attraversando una fase di crisi. Soprattutto, Ronaldo rischierebbe addirittura il carcere e l’espulsione dal campionato per un episodio particolare che lo ha visto protagonista.

Cristiano Ronaldo, Messi lo ‘perseguita’: la reazione sconsiderata

La rivalità a distanza con Messi, vincitore del Mondiale che a lui è sfuggito, continua a tormentarlo. E proprio per ‘colpa’ della Pulce, Ronaldo si è macchiato di un atto piuttosto grave.

Lionel Messi, la ‘provocazione’ fa infuriare Cristiano Ronaldo – Foto LaPresse – DirettaNews.com

Dopo la sconfitta con l’Al Hilal, il portoghese è uscito rabbuiato dal campo. I tifosi avversari, in segno di scherno, hanno inneggiato a Messi, proprio il suo grande rivale, mentre il giocatore abbandonava il terreno di gioco. Ronaldo ha alzato lo sguardo e, molto arrabbiato, ha reagito indicandosi le parti intime in segno di sfida. Un gesto destinato a far discutere e che potrebbe costargli assai caro.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

4 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

4 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

4 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

4 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

4 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

4 settimane ago