Sangiovanni+irriconoscibile%2C+ma+cosa+gli+%C3%A8+accaduto%3F
direttanewscom
/2023/01/13/sangiovanni-irriconoscibile-ma-cosa-gli-e-accaduto/amp/
Spettacolo

Sangiovanni irriconoscibile, ma cosa gli è accaduto?

Published by
Giulia Belotti

Il cantante, apprezzatissimo soprattutto dai giovani, si è mostrato con un look che ha sconvolto tutti. Ecco com’è Sangiovanni oggi

Moderno, sincero e dissacrante. Sono queste le tre parole che meglio descrivono Sangiovanni, giovanissimo talento della musica italiana lanciato da Maria de Filippi durante Amici 20, edizione poi vinta dalla sua fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni: cos’è successo? (direttanews.com)

Fin dalla sua partecipazione al talent show, infatti, Sangiovanni ha mostrato la sua unicità, che ha subito conquistato pressoché tutti i giudici e i professori. Arrivato fino alla puntata finale, si è trovato a scontrarsi per la vittoria con quella che è diventata la sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile: nonostante abbia trionfato lei, oggi entrambi stanno vivendo carriere meravigliose.

Ragazzo dal talento puro e anche dall’animo sincero, spesso e volentieri si è raccontato nell’intimità delle proprie fragilità, ammettendo anche il suo andare in terapia e le sue difficoltà relazionali. Sui social, nelle ultime ore, si è mostrato in un modo del tutto insolito: ecco com’è.

Sangiovanni cambia look

Se non guardate Amici da un po’ di anni, probabilmente sarete rimasti a quelle divise che i ragazzi erano costretti ad indossare. Spesso tute e leggins, i concorrenti della scuola più invidiata d’Italia non potevano indossare ciò che volevano ma avevano un dress code specifico che, con abiti sportivi o eleganti, indicava la loro partecipazione al programma. Dall’edizione del 2019/2020, stravolta dalla pandemia, Maria de Filippi e la redazione han concesso ai ragazzi di indossare i propri abiti e da quel momento è cambiato tutto.

Da quell’edizione, infatti, i concorrenti han potuto lasciar fluire la propria personalità anche nella loro estetica. Abiti dai colori stravaganti, trasparenze, pizzi, orli e merletti son quindi diventati i protagonisti degli armadi di quella casetta. Sangiovanni, oltre alla voce e al talento artistico, ha mostrato fin da subito la propria unicità anche tramite i suoi abiti, decisamente controcorrente rispetto alle mode. Dai capelli lunghi e spettinati, spesso decorati con cappellini e bandane, oggi invece sembra aver stravolto la propria immagine:

Su Instagram, infatti, si è mostrato con i capelli cortissimi, ai quali i suoi fan non erano di certo abituati. Come per tutti gli artisti, però, nessuna scelta è fatta a caso e probabilmente questa decisione estetica è dettata anche dalla volontà di mostrarsi più maturo rispetto a quando era concorrente di Amici. Ormai, infatti, son passati quasi tre anni da quando il ragazzo calcava il palco di Canale 5 con le sue bandane: oggi è un artista affermato e, nel giro di pochi anni, potrebbe diventare uno dei cantanti più affermati d’Italia.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago