È successo tutto durante la pubblicità. La rissa nel fuori onda del GF Vip ha coinvolto due concorrenti, solo adesso è venuta fuori la verità
Durante la puntata di ieri sera del GF Vip Alfonso Signorini ha mandato in onda le clip nelle quali anche Antonella era protagonista. Il pubblico l’ha accusata di saper essere tagliente solo in puntata, per fare scena, e sparlando alle spalle. Un comportamento molto criticato, soprattutto quando ha lanciato qualche offesa anche a Giaele dopo averla giudicata falsa.
Se fino a qualche settimana fa Antonella era la preferita, adesso molti telespettatori sembrano cambiare idea. Dopo la visione delle clip, Alfonso Signorini ha mandato la pubblicità ma è stato proprio in quel breve lasso di tempo che nella Casa si è scatenato l’inferno. Giaele sta recuperando punti, i telespettatori si sono schierati dalla sua parte ammettendo che la sua sfuriata fosse giustificata, visto che Antonella ha sempre avuto qualche parola di troppo per lei.
Dopo aver visto le clip di Antonella, Giaele si è alzata dal divano durante la pubblicità e nel fuori onda ha iniziato ad accusare Antonella di essere stata falsa e di averle parlato alle spalle. Per la prima volta la reazione di Antonella è completamente differente dal solito: è rimasta in silenzio senza reagire e senza guardarla in faccia, con gli occhi lucidi. I telespettatori sostengono che abbia reagito così perché si è sentita scoperta, non poteva rispondere perché si sentiva in torto, sapeva insomma di aver sbagliato.
“Guarda che anche se ero dall’altra parte io sono passata e ti ho sentito quindi non parlarmi di essere falsa e di dire le cose alle spalle perché tu sei proprio la prima, punto e stop e no non mi vergono, perché non ho niente da vergognarmi!” Questo lo sfogo di Giaele che nel frattempo ha acquistato punti da parte del pubblico che ha sostenuto la sua causa. Nel frattempo Antonella è rimasta immobile sul divano senza replicare.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…