GF Vip | “Chiesti provvedimenti”: denuncia in confessionale, squalifica immediata

Il concorrente va a chiedere provvedimenti in confessionale, la reazione è spropositata: i telespettatori protestano

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

Quest’oggi Giovanni Ciacci ha chiesto di poter andare a sfogarsi in confessionale. Un comportamento di un altro gieffino non gli è sceso giù ed è voluto andare a chieder provvedimenti agli autori. Secondo i telespettatori si sarebbe trattato di un comportamento di riflesso per aver avuto paura di uscire la prossima settimana. Comportamento imputabile e decisamente esagerato non condiviso da nessuno.

Marco sembra averlo spaventato con le sue dichiarazioni ma il pubblico sostiene che invece il problema sia proprio il fatto che Giovanni giochi troppo spesso a fare la vittima per paura del giudizio. Ma cosa avrà detto Marco di così grave? Il gieffino sembra riferirsi a quel momento della puntata in diretta in cui Marco ha scelto Giovanni in nomination per via del fatto che tanto non lo avrebbe scelto nessuno per via del suo discorso, inteso come lotta ai pregiudizi sull’HIV che Alfonso Signorini ha portato volentieri in seconda serata su Canale 5 anche grazie alle dichiarazioni di uno specialista.

Giovanni Ciacci si lamenta di Marco: sfogo in confessionale, richiesta di sbatterlo fuori

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci (Twitter)

Il gieffino dalla barba blu si è sentito attaccato dalle parole utilizzate da Marco, secondo lui offensive e poco delicate considerando il tema. “È per persone come lui che c’è ignoranza sul tema in Italia” ha sostenuto Ciacci, nel senso che questa superficialità e il pensiero che la sua condizione sia usata come vantaggio a suo favore sia del tutto sbagliato e ridicolo. Per questo motivo Giovanni ha deciso di recarsi in confessionale per denunciare tutto agli autori chiedendo provvedimenti sulla situazione: vorrà farlo uscire?

Probabilmente, invece, Marco continua ad essere frainteso dal gruppo. Il concorrente magari voleva esere gentile con gli altri per la nomination, facendo il nome di una persona forte che, avendo portato una tematica importante in t,v difficilmente sarebbe stata chiamata anche da altri quella sera stessa. Insomma, sembrava più un modo per non cacciare nessuno. Dopo il gesto di Ciacci però sono cambiate le carte in tavola: adesso è proprio il pubblico a schierarsi contro Giovanni per difendere la mossa di Marco.

Gestione cookie