Antonella Fiordelisi non si sopporta, a parlare è un gieffino: volano minacce nella Casa, la situazione si fa tensiva
La gieffina Antonella Fiordalisi sembra non stare simpatica a tutti nella casa del GF Vip. Non appena entrata nella casa ha iniziato a stuzzicare Luca per scuotere in lui una reazione e arrivare a qualche clip. Dopo Luca, il conflitto è continuato con Antonino Spinalbese. Non sarebbero i soli ad aver capito che Antonella ha un caratterino forte e particolare da renderla una pericolosa nemica all’interno della casa. Nel suo stare in disparte sembra in realtà adottare una strategia, senza essere troppo appariscente.
A mandare una frecciatina su questo caratterino velenoso è stato Antonino Spinalbese. Il ragazzo si è accorto che Antonella parla alle spalle e mentre si trovava in sala trucco gliel’ha fatto notare con una battuta un po’ sopra le righe. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo…
“Ti faccio un bel taglio…” propone Antonino Spinalbese ad Antonella mentre lei era in fase trucco e restyling. “Alla lingua…” continua la frase dopo un pausa. “Ahh” si limita a dire Antonella, sogghignando e stando al gioco, poi riprende a truccarsi. Nonostante sia stata una scenetta simpatica, in realtà il messaggio di Spinalbese è arrivato dritto e chiaro: il modo di fare di Antonella è scontroso e snob, se non vuole farsi tutti nemici dovrà cambiare strategia; oppure sta seguendo quella di Soleil Sorge?
Insomma, se in un primo momento sembrava stessero nascendo diverse crush tra gieffini, adesso le conoscenze si iniziano ad approfondire e a quanto pare gli interessi iniziano a cambiare. Anche l’interesse stesso che Antonino aveva sventolato ai quattro venti per Ginevra Lamborghini sembra esser diventato un ricordo lontano dopo che quest’ultima ha intrattenuto tutti con la scenetta della zucchina. Del resto, dopo due anni di relazione con Belen… diventerebbe il colmo.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…