Alfonso+Signorini+mitragliato+di+critiche+%7C+%26%238220%3B%C3%88+un+morto+di+fama%21%26%238221%3B%3A+scoppia+il+finimondo
direttanewscom
/2022/08/26/alfonso-signorini-mitragliato-critiche-finimondo/amp/
Spettacolo

Alfonso Signorini mitragliato di critiche | “È un morto di fama!”: scoppia il finimondo

Published by
Giulia Belotti

Non c’è pace per Alfonso Signorini. Il conduttore del GF VIP è stato subissato da commenti negativi, la situazione è seria

Alfonso Signorini (Youtube)

Sebbene non tutti credessero in lui, da quando Alfonso Signorini ha preso in mano il GF VIP i successi si sono inanellati uno dietro l’altro. Questo non avviene solo nel corso delle puntate e nel numero di telespettatori che le guardano, sempre molto alto, ma anche dietro le quinte. Signorini, infatti, è capace di selezionare un cast interessante e che mette curiosità, che spinge i telespettatori ad affezionarsi e a seguire le dirette sempre di più.

Nelle ultime settimane, il direttore di CHI è al lavoro per scegliere i concorrenti che animeranno la casa più spiata d’Italia nell’edizione 2022/2023. Se su alcuni c’è molto fermento e curiosità, per altri non c’è altrettanto entusiasmo: nelle ultime ore, in particolare, Alfonso Signorini è stato tirato in mezzo a una polemica feroce.

Alfonso Signorini criticato senza pietà

Grande Fratello VIP (Youtube)

Se la scorsa edizione è stata dominata dal triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, per questa che sta per iniziare Alfonso Signorini sta duramente cercando concorrenti in grado di generale lo stesso entusiasmo. Solo loro tre, infatti, sono stati in grado di reggere per diversi mesi intere puntate: c’erano alcune dirette che si incentravano per quasi tre ore solo sulle dinamiche delle loro relazioni.

Nelle ultime settimane, è stato rivelato che uno dei concorrenti del GF VIP 7 sarà Antonino Spinalbese. Se, fino a poco tempo fa, questo nome non avrebbe detto niente a nessuno, oggi lo conoscono tutti: è l’ex fidanzato di Belén Rodriguez, papà di Luna Marì. Il giovane è quindi venuto alla ribalta per questa sfortunata relazione che, sebbene gli abbia donato una figlia, è durata davvero molto poco. Dopo la rottura con la modella, Antonino si è poi fidanzato con Giulia Tordini, relazione poi naufragata rapidamente.

Spinalbese sembra quindi pronto a partecipare al GF VIP 7, che sicuramente sarà per lui un grande palcoscenico per farsi conoscere. Il pubblico, però, non sta assolutamente apprezzando questo nome. Sotto ai post e sui social, infatti, si stanno susseguendo commenti pesanti: “Sono due “morti da fama” ignorati da tutti che si sono messi d’accordo per far parlare di loro su un paio di riviste da quattro spicci. Momento di gloria finito” scrive un utente, in merito alla relazione con Giulia Tordini.

Insomma, sembra che il GF VIP 7 non inizi sotto le migliori stelle, per Antonino Spinalbese. Riuscirà a riscattarsi, di puntata in puntata? Non ci resta che attendere.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago