L’ex naufraga sta vivendo ore molto intense. La figlia di Guendalina Tavassi, infatti, sta per diventare famosa: la vedremo tutti
Sull’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi si è fatta conoscere in tutto e per tutto, non celando i propri difetti e mostrando con orgoglio i propri pregi. Uno di questi è sicuramente il legame che ha con il fratello Edoardo, con cui ha condiviso l’esperienza in Honduras: un rapporto fraterno intimo, speciale e quasi viscerale. Sebbene fosse già famosa prima del reality, sicuramente Canale5 le ha permesso di godere di una nuova luce.
Nelle ultime ore, però, sono emerse alcune novità su sua figlia, Gaia. Sembra infatti che la giovanissima sia pronta a spodestare la madre: le immagini parlano chiaro, ha tutte le carte in regola per farlo. Ecco cosa sta facendo e dove potremo vederla.
Se, nella vita pubblica, Guendalina è ironica, pungente e dissacrante, in quella privata sa essere una mamma molto attenta e scrupolosa. L’ex naufraga, nonostante la giovane età, è infatti già mamma di una diciottenne, Gaia. A soli diciassette anni, Guendalina Tavassi è rimasta incinta dal fidanzato di allora, Remo Nicolini. Dopo la nascita di Gaia, la loro relazione si è bruscamente conclusa e il loro rapporto è stato molto complesso. Nel corso degli anni, però, i due si sono riappacificati e oggi hanno un rapporto di fiducia reciproca.
Gaia Nicolini oggi vive con il padre e la sua nuova famiglia. Sui social è molto attiva e sembra candidata ad intraprendere la carriera di influencer come la madre, anche se nelle ultime ore è impegnata con tutt’altro. La figlia di Guendalina Tavassi, infatti, sta facendo le selezioni per Miss Italia: si trova nella fase della semifinale.
A riprenderla con il cellulare è proprio Guendalina Tavassi, che si dimostra quindi una fiera madre. Gaia sembra aver tutte le carte in regola per riuscire a sfondare nel mondo della moda e, se ha preso il carattere peperino della madre, anche in quello della televisione. Se tutto va bene, potremo vederla sfilare sulla passerella della Finalissima ad ottobre. Negli ultimi anni è andata in onda su Helbiz Live, online: non è detto, però, che per questa edizione gli si riservi uno spazio televisivo. In ogni caso, dita incrociate per lei.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…