L’attore Nicolas Vaporidis ammette che ha grandi idee in testa, dopo l’Isola dei Famosi non si ferma: si mette ancora una volta alla prova
Parliamo del vincitore dell‘Isola dei Famosi. L’attore Nicolas Vaporidis non si è mai fermato, nonostante abbia conquistato il bel cachet della vincita del reality, subito dopo l’esperienza è tornato a lavorare a Londra. Come aveva già accennato durante il percorso, quando la sua carriera d’attore era naufragata, il ragazzo si era rimboccato le maniche per incominciare a lavorare in un altro settore completamente differente.
Andò infatti a Londra, città dove si era recato a 18 anni, e dove ha iniziato subito a lavorare in un locale per il quale all’inizio tagliava il pane. Il proprietario notò subito la spigliatezza e decise di tenerlo con sé, promuovendolo. Da questa esperienza poi ne uscì rinato in quanto da lavapiatti divenne un vero e proprio socio in affari, aprendo un locale tutto suo.
Nicolas è colui che si sporca le mani con il lavoro: fa un po’ di tutto, dal prendere le comande a dare consigli ai clienti, è un lavoro nel quale ci ha sempre messo l’anima proprio così come la recitazione. Tutto ciò però non lo accontenta: i suoi progetti adesso sono ancora più grandi, vediamo cosa ha dichiarato.
“Londra rimarrà sempre il mio quartier generale” ha spiegato Nicolas, nonostante si sia rimesso in carreggiata con il reality in tv. La ristorazione ormai fa parte di lui e non intende mollare tutto ma probabilmente per un po’ dovrà andare ancora un’altra volta via per un progetto nuovo.
“Qui ho ottenuto il mio primo lavoro, il mio primo stipendio, sono stato coinvolto in questa esperienza culinaria e ristorativa- ha spiegato Vaporidis, annunciando poi il nuovo progetto- rimarrà la mia base anche adesso che devo andare in Brasile per girare un nuovo film… poi rientrerò in Europa durante le pause produzione, ma tornerò sempre qui”. Insomma, dopo il reality qualcosa si sta smuovendo anche nel campo della sua carriera d’attore, chissà quando lo ritroveremo protagonista di un prossimo film… sono ormai tanti i fan riconquistati che lo attendono.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…