Il+Paradiso+delle+Signore%2C+Stefania+realizza+il+suo+sogno%3A+incontro+speciale
direttanewscom
/2022/08/07/il-paradiso-delle-signore-stefania-realizza-il-suo-sogno-incontro-speciale/amp/
News

Il Paradiso delle Signore, Stefania realizza il suo sogno: incontro speciale

Published by
Maria

Buone notizie per il personaggio di Stefania Colombo che raggiunge un traguardo importante nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Il personaggio di Stefania Colombo sarà ancora una volta al centro della trama della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Nel corso dei prossimi appuntamenti la giovane Venere dovrà fare i conti con tante novità e diversi colpi di scena.

Dal punto di vista privato dovrà metabolizzare l’arresto di sua madre Gloria Moreau ed i possibili effetti di questa storia sul suo rapporto con il fidanzato Marco di Sant’Erasmo. Allo stesso tempo il suo personaggio potrà però mettere a segno anche un grande colpo dal punto di vista professionale.

A tal proposito la giovane Venere riuscirà a coronare uno dei suoi più grandi sogni ovvero incontrare Brunella Gasperini.

Il Paradiso delle Signore, un libro per Stefania Colombo: clamoroso colpo di scena

I personaggi di Gemma Zanatta e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Il settimanale Oggi è arrivato sul set della nota soap opera per rivelare un dettaglio non da poco. Come si legge, il personaggio di Stefania deciderà di scrivere un libro e di mettere nero su bianco la sua storia e quella di sua madre. La donna è stata accusata di avere praticato l’aborto quando non era ancora legale.

Un argomento molto importante per il 1963 e che per questo motivo attirerà l’attenzione di Brunella Gasperini. Nel dettaglio si tratta di una nota giornalista che davvero si è occupata di temi così scottanti in quegli anni.

Come rivelato dalla stessa Stefania nel corso della scorsa stagione, la giornalista è una fonte di ispirazione per lei. Per questo motivo sarà per lei motivo di grande gioia vederla arrivare tra le mura del grande magazzino milanese per aiutarla a pubblicizzare il suo libro.

Il suo personaggio sarà interpretato dall’attrice Morgana Giovannetti che al settimanale ha confermato che sarà possibile vedere la Gasperini nelle puntate in programma tra il 21 ed il 23 settembre. L’attrice a tal proposito ha rivelato: Mi sentirete dire che le leggi non sono sempre giuste, soprattutto per le donne, ma ci vogliono battaglie e tempo perché vengano cambiate.

Il suo ruolo sarà quindi molto importante per il noto sceneggiato televisivo e lo sarà senza dubbio anche per la giovane Stefania che dovrà gestire diversi problemi. Questo sarà però solo uno dei tanti colpi di scena in arrivo nei nuovi episodi che prenderanno il via a partire dal prossimo 12 settembre.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

7 giorni ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 settimana ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 settimana ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 settimana ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 settimana ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 settimana ago