L’Isola dei Famosi torna sotto i riflettori in queste ore per un chiarimento tra due protagonisti. Ma é tutto vero?
L’Isola dei Famosi ha chiuso i suoi battenti già da diverse settimane, ma torna sotto i riflettori in queste ultime ore per ciò che sta accadendo tra due protagonisti assoluti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
L’Isola dei Famosi è il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che ha avuto un enorme successo anche in questa edizione appena conclusa. Il vincitore assoluto è stato Nicolas Vaporidis, ma i naufraghi preferiti dal pubblico sono stati davvero tanti in questa edizione.
Il reality continua anno dopo anno ad avere un grande successo e quest’anno il pezzo forte del programma sono stati proprio gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
Il pubblico dovrà certamente dire addio a Savino per la prossima stagione, invece per Luxuria non ci sono ancora le ufficialità del caso. L’Isola dei Famosi va in onda nel palinsesto primaverile di Mediaset ed è un format che è stato condotto da diversi personaggi televisivi. Proprio una conduttrice storica del reality è finita sotto i riflettori in queste ultime ore, per un inaspettato chiarimento a distanza di tantissimi anni. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Dal 2003 al 2011 L’Isola dei Famosi è stata condotta da Super Simo Simona Ventura. La conduttrice è stata il volto della reality per ben 8 edizioni e nel 2016 ha partecipato anche come naufraga. In una recente intervista Super Simo aveva dichiarato che non sarebbe mai più tornata all’Isola dei Famosi come naufraga, lasciando però aperta la porta ad un’eventuale nuova conduzione.
In queste ore invece proprio dal profilo ufficiale della Ventura arriva un video con un ex naufrago molto discusso. I fan più sfegatati del reality si ricorderanno il provvedimento disciplinare nei confronti di Alessandro Cecchi Paone e lo scontro frontale tra il naufrago e Simona Ventura.
I due si sarebbero rivisti a Rimini e avrebbero fatto pace a distanza di tantissimi anni. Ciò significa che quella scontro a ferro e fuoco avvenuto in diretta su Canale 5 aveva lasciato molti strascichi e i due amici non avevano mai risolto.
Pare però che l’abbiano fatto proprio poche ore fa, ma è tutto vero? Sembra proprio di sì perché il video testimonianza arriva dal profilo ufficiale di Super Simo che dichiara in diretta: “Ti voglio bene”. Ci hanno messo un po’ ma sembra proprio che le vecchie ascie di guerra siano state sepolte.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…