Sonia+Bruganelli+%E2%80%9Csnobba%E2%80%9D+il+GF+%7C+Gravi+problemi+in+studio%3A+la+differenza+%C3%A8+gigantesca
direttanewscom
/2022/07/29/sonia-bruganelli-snobba-il-gf-gravi-problemi-in-studio-la-differenza-e-gigantesca/amp/
Gossip

Sonia Bruganelli “snobba” il GF | Gravi problemi in studio: la differenza è gigantesca

Published by
Maria

Sonia Bruganelli si prepara al prossimo Grande Fratello Vip in un modo del tutto particolare: differenza abissale con la collega

L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Mediaset)

Dopo alcuni dubbi ed una presunto corteggiamento, Sonia Bruganelli ha cambiato idea. La nota autrice ha deciso infatti di vestire di nuovo i panni dell’opinionista nel corso della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Un ruolo che ormai conosce bene e che le ha permesso di lasciare il segno in tutti questi mesi.

Nella nuova edizione dello storico reality di casa Mediaset avrà però al suo fianco una collega diversa. Non ci sarà più Adriana Volpe: al suo posto è stata infatti scelta Orietta Berti. Con la prima ci sono stati degli evidenti problemi per tutta la durata della scorsa edizione.

Anche con la cantante le cose potrebbero però non essere semplici in quanto tra le due sembrerebbe esserci una netta differenza. Lo conferma anche la decisione di trascorrere questo ultimo mese estivo in modo del tutto diverso.

Sonia Bruganelli, estate al mare: che differenza con Orietta Berti

La cantante Orietta Berti (screenshot Mediaset)

La nota cantante in una recente intervista ha rivelato di essere pronta a trascorrere quel che resta del periodo estivo a casa ed alle prese con un compito ben preciso. La Berti ha raccontato di essere intenzionata a studiare le schede dei vari concorrenti che a partire dal prossimo mese di settembre saranno i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Un lavoro quindi dettagliato il suo che conferma il suo essere completamente diversa dalla Bruganelli. Il settimanale Gente ha infatti rivelato come la conduttrice stia trascorrendo in Spagna le sue ultime settimane di vacanza. La conduttrice si è recata a Formentera in compagnia del marito Paolo Bonolis e della loro primogenita Silvia.

La Bruganelli sta quindi trascorrendo queste ultime settimane tra un bagno al mare, prove di sport in acqua e momenti di relax con un buon libro. Il Grande Fratello Vip per lei sembrerebbe quindi essere ancora molto lontano a differenza della collega che sembra essere quindi già coinvolta in questo nuovo importante progetto. Le due arriveranno in studio con alle spalle settimane completamente diverse.

La Berti e la Bruganelli sembrano quindi già adesso confermare il loro essere completamente diverse. Una volta in studio, le due potrebbero confermare questa distanza anche nel modo di vedere e di analizzare i concorrenti. Una diversità che potrebbe quindi rendere il clima in studio particolarmente effervescente.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago