Un rifiuto di Carlo Conti ha fatto letteralmente piangere un papabile concorrente, lei si sfoga pubblicamente sulla grande delusione
Una papabile concorrente dello show di Carlo Conti, Tale e Quale Show, non ha avuto paura a rendere pubblica la sua profonda delusione per essere stata scartata. Non è la prima volta che cercava di entrare presentandosi ai provini del programma Rai, ma non si sa per quali dinamiche, nonostante la sua bravura, viene sempre fatta fuori.
Parliamo della showgirl Patrizia Pellegrino che ha rilasciato proprio in questi giorni un’intervista al settimanale Diva e Donna. In questa occasione le è stato chiesto il perché del rifiuto di Carlo Conti per il programma che andrà in onda tra qualche mese. “Hai comunque un grande presenza scenica…” la incalzano. Affranta Patrizia decide allora di raccontare i retroscena di questo rifiuto, del quale non riesce a darsi tante spiegazioni neanche lei.
Parliamo della showgirl Patrizia Pellegrino che per la terza volta aveva provato ad entrare al programma di Carlo Conti. “Confesso che questa volta ho davvero pianto, ci avevo lavorato per due mesi con Marcello Cirillo, non so per quale motivo non mi hanno presa, sono ben tre volte che ci provo… ma niente” così racconta affranta Patrizia.
“Forse semplicemente non stavo bene nel cast che hanno scelto” ha poi ipotizzato, sottolineando che probabilmente la decisione non fosse legata alla sua evidente bravura bensì ad una scelta degli autori che avevano ben in mente un cast preciso. “Anche Emanuela Aureli questa volta mi ha detto che mi ero proprio superata... Non mi arrendo però, il prossimo anno mi presento anche una quarta volta”.
Insomma, la showgirl non ci sta al rifiuto di Carlo Conti, vuole entrare a tutti i costi a Tale e Quale Show, soprattutto dopo il successo raggiunto con la breve partecipazione al Grande Fratello Vip, “la mia popolarità è triplicata” ha spiegato, certa del suo possibile successo anche in Rai.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…