Il+dolore+di+Arisa+%7C+Sapeva+gi%C3%A0+tutto%2C+la+confessione+bruciante%3A+%26%238220%3BHo+versato+molte+lacrime%26%238221%3B
direttanewscom
/2022/07/11/dolore-arisa-confessione-bruciante-lacrime/amp/
News

Il dolore di Arisa | Sapeva già tutto, la confessione bruciante: “Ho versato molte lacrime”

Published by
Claudia Manildo

La cantante Arisa si sfoga sul privato, la confessione rivela verità molto intime: aveva già capito tutto su questo amore 

Arisa (Mediaset play)

Arisa si lascia intervistare per l’uscita del suo nuovo singolo, la cantante ci ha tenuto a raccontare da cosa è nato, qual è il sentimento che l’ha maggiormente ispirata. A chi saranno dedicate le sue note? Arisa ha rilasciato una lunga confessione. spiegando “Capisco che non sono una donna da sposare per la mia vita frenetica, mi dicono di pensare alla carriera. Poi ha ammesso “sì, sono innamorata”.

Questo amore potrebbe essere quello che prova per Vito Coppola, il ballerino incontrato a Ballando con le Stelle, oppure semplicemente un amore per la vita. Questa relazione infatti non è mai riuscita a planare: Vito ha specificato più volte di non vederlo come un vero rapporto amoroso, ma la verità è che Arisa ci ha sperato, emotiva e piena di vita ci aveva creduto a questa cosa folle.

Lui però nell’ultima intervista ha dichiarato così: “Siamo rimasti in buoni rapporti ma il nostro è solo un rapporto amichevole… non siamo una coppia, non si parla di convivenza, insomma ad oggi non stiamo insieme”. Se Vito Coppola ha voluto fare decisamente tanti passi indietro, dall’altra però c’è Arisa che sembra aver comunque sofferto per questo amore a metà, vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Arisa soffre per amore, il suo singolo è l’unica cosa che la rende felice: ma di quale amore si parla?

Arisa-e-Vito Coppola (Ballando con le Stelle, Rai Play)

“Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, mi dispiace quando le cose sono a metà, non riesco ad esprimermi nel mezzo, ho voglia di vita vera” queste erano state le dichiarazioni di Arisa di qualche tempo fa in merito al suo rapporto con Vito Coppola.

“Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi” ha confessato poi Arisa, parlando del suo nuovo singolo e del periodo in cui si è ispirata per scriverlo.

“Non l’avevo mai provato prima, mi sono scoperta in grado di dare tanto, non mi importa dell’esito, il mio sentimento non cede al dolore, si rinnova” ha poi concluso. Probabilmente la cantante aveva già capito che qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto con Vito, così geloso della sua vita. Il ballerino partirà definitivamente per l’Inghilterra e questo amore si spezzerà, ma ad Arisa era tutto chiaro già prima, così come il dolore incastrato tra le note del nuovo singolo dimostra.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

6 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago