Tempesta+D%26%238217%3BAmore+anticipazioni%3A+la+coppia+finisce+in+crisi%2C+fine+della+relazione%3F
direttanewscom
/2022/07/10/tempesta-damore-anticipazioni-la-coppia-finisce-in-crisi-fine-della-relazione/amp/

Tempesta D’Amore anticipazioni: la coppia finisce in crisi, fine della relazione?

Published by
Arianna Evangelisti

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore una coppia sarà ai ferri corti. La relazione subirà un forte scossone, sarà decisivo?

Tempesta D’Amore

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore una relazione andrà in crisi profonda. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap tedesca, che va in onda tutti i giorni alle 19:55.

Nelle prossime settimane nella soap tedesca tutte le coppie subiranno grandi cambiamenti, tra chi andrà in crisi, chi consoliderà la propria unione e chi vivrà momenti di alti e bassi. Maya e Florian si stanno riavvicinando, ma la ragazza sta ancora insieme ad Hannes. Nonostante Florian si sia nuovamente dichiarato alla sua amata, Maya lo terrà ancora a distanza.

Michael e Rosalie e andranno in crisi, perché il bacio galeotto dato nelle cantine del Fürstenov a Christoph, non potrà essere perdonato dal medico. Un’altra coppia che a sorpresa subirà uno scossone fortissimo è quella di Robert e Cornelia. I due avevano fatto tanto per stare insieme ma nelle prossime puntate la situazione precipiterà. Scopriamo insieme che cosa succederà ai protagonisti di Tempesta D’Amore.

Tempesta D’Amore: Robert e Cornelia ai ferri corti

Robert e Cornelia in crisi (Dailymotion screenshot)

Il cuoco e la capo delle governanti sono insieme già da qualche mese, ma per arrivare a un po’ di pace hanno già attraversato diversi ostacoli. Cornelia e Robert sono molto innamorati ma affronteranno un momento molto difficile a causa dell’arrivo di Patrick all’hotel Fürstenov. Patrick è l’ex fidanzato di Cornelia che tornerà all’attacco con lei per riconquistarla.

Lia sarà molto disorientata dal suo arrivo e in imbarazzo totale davanti a Robert. Il cuoco scoppierà di gelosia perché li sorprenderà più di una volta in atteggiamenti troppo intimi, tuttavia Cornelia non ha nessuna intenzione di dare false speranze a Patrick. La donna è sempre stata molto gelosa del cuoco e soprattutto del suo passato, perché è Robert ha fatto molta fatica a lasciartelo alle spalle. Ora sarà il cuoco a dover fare i conti con la gelosia verso la sua amata e il loro rapporto andrà in crisi.

Patrick e Robert diventeranno due rivali e Cornelia rimarrà nel mezzo tentando di rassicurare il suo fidanzato. Per farlo arriverà anche a cacciare l’ex dall’hotel, perché stanca di questa situazione intricata. La loro relazione però sarà fortemente in bilico anche perché Ariane si sta facendo strada nella vita privata di Robert. La dark lady infatti farò di tutto per conquistarlo e il suo fine è sposarlo per ottenere il controllo totale dell’hotel. Ci saranno molti inganni e intrighi che determineranno un ribaltamento totale di molte coppie di Tempesta D’Amore.

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago